No Time To Die, Daniel Craing è di nuovo l’agente segreto 007 nel teaser poster

Le riprese del nuovo film di James Bond interpretato ancora una volta da Daniel Craig continuano nel nostro Paese, in particolar modo nel sud Italia. Matera e Sapri al momento sembrano essere le mete prescelte dal regista Cary Joji Fukunaga per ambientare le nuove spericolate sequenze che vedranno come protagonista l’agente segreto più famoso del cinema. Per far accrescere maggiormente la curiosità intorno a questo film, il venticinquesimo, per essere precisi dedicato al personaggio dell’agente 007, è stato rilasciato il primo teaser poster che potrete vedere qui in basso:

rfwfw

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Il cast che affiancherà Daniel Craig nel nuovo capitolo di James Bond, girato di nuovo in Italia vede la presenza di Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek.

No Time To Die sarà presente nelle sale cinematografiche da aprile 2020.