Noah, annullato l’incontro con Papa Francesco

Il prossimo mercoledì mattina, in Vaticano, avrebbe dovuto tenersi il tanto atteso incontro tra l’attore Russell Crowe, il regista Darren Aronofsky ed il Santo Padre, che avrebbe dovuto assistere, per volere dello stesso attore,  alla proiezione di Noah, il prossimo film di Crowe.

Sembra che Russell tenesse moltissimo alla realizzazione di quest’incontro e lo testimoniano i numerosi tweet che lo stesso attore avrebbe mandato a Papa Francesco in questi ultimi giorni. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, riportate da Variety, gli accordi relativi all’incontro sarebbero infatti saltati per volere dello stesso Vaticano, che avrebbe annullato la cerimonia, temendo che tale accordo potesse essere reso noto in anticipo, creando così un’eccessiva attenzione mediatica nei confronti di Crowe e del regista.

Pare che lo stesso Aronofsky abbia confermato la reale intenzione di concretizzare l’incontro, ma che lo stesso sarebbe saltato nel caso in cui la notizia fosse stata resa pubblica sui siti internet. Il sogno di Russell è solo rinviato?