Top 5 This Week

Related Posts

Magnifica Presenza, il nuovo film di Ozpetek

Il 16 Marzo arriva al cinema il nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek Magnifica Presenza, una commedia con un cast ricco e una storia in bilico tra la vita e l’aldilà. Elio Germano interpreta un ragazzo timido che sogna di fare l’attore e si trasferisce in città all’interno di una casa d’epoca che non è così vuota come sembra. Strane presenze venute dal passato si aggirano tra le stanze e cominciano a vivere quotidianamente con Pietro (Elio Germano) condividendo con lui gioie, preoccupazioni e delusioni.

Insieme a Germano, Beppe Fiorello, Margherita Buy, Anna Proclemer, Bianca Nappi, Vittoria Puccini, Paola Minaccioni e tanti altri.

TRAILER

Letizia Rogolino
Letizia Rogolino
Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Popular Articles