Top 5 This Week

Related Posts

Power Rangers, il primo teaser trailer del film

In vista del suo debutto al New York Comic Con, la Lionsgate ha portato on-line il teaser trailer di Power Rangers di Saban!

Power Rangers racconta la vicenda di cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – è sul punto di essere cancellato da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che sono gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il cast del film comprende Dacre Montgomery (poco meno Men) come Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler (Me and Earl e la morire Girl) come Billy the Ranger blu, Naomi Scott (il 33) come Kimberly il Ranger Rosa, Becky G (Impero) come Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin (mostro Hunt) come Zack il Ranger nero, e Elizabeth Banks (Pitch Perfect , Il franchise Hunger Games) come Rita Repulsa. Inoltre Bryan Cranston ( “Breaking Bad,” Godzilla) è stato annunciato per interpretare il ruolo di Zordon con Bill Hader ( “Sabato Night Live) impegnato con il personaggio di Alpha 5.

Diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri), Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor ), e Max Landis (Chronicle).

I produttori di Power Rangers sono i creatori Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen (The Twilight Saga, il guasto nelle nostre stelle, Il franchising Maze Runner).

Leila Cimarelli
Leila Cimarelli
Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Popular Articles