Ecco perchè Tom Cruise piace a tutti: nessuno gli resiste (VIDEO)

Tom Cruise con i fan
Tom Cruise con I fan (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Dal 12 Luglio è al cinema con Mission Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, ma Tom Cruise è sempre sulla cresta dell’onda e molto amato dai fan in tutto il mondo. Ma perchè?

Tom Cruise è una di quelle star di Hollywood che conoscono tutti, dai bambini alle nonne centenarie. Quegli attori che sono sempre sulla cresta dell’onda, nonostante l’età che avanza e un successo dopo l’altro vanno avanti regalando sempre emozioni e divertimento ai loro fan.

Mission Impossible è una saga iconica a cui Cruise è molto affezionato. Lo ha definito di recente il suo Indiana Jones e il personaggio di Ethan Hunt ha molti fan in tutto il mondo che non hanno mai perso l’entusiasmo e la curiosità per le sue avventure estreme e dinamiche che tengono inchiodati alla poltrona. Tuttavia Tom Cruise ha i suoi scheletri nell’armadio, ma tra alti e bassi piace sempre un po’ a tutti. Come mai?

Chiediamolo a Google

Per un format sul canale YouTube Madrog Cinema abbiamo visto cosa chiede la gente a Google riguardo alcuni attori e attrici. In questo breve estratto dal video completo, in particolare, abbiamo curiosato su Tom Cruise e sono venute fuori delle cose interessanti, ma anche delle domande bizzarre che ci hanno fatto divertire e vogliamo condividerle con voi. Date un’occhiata qui sotto.

Ebbene sì, sembra che Scientology sia addirittura più importante di sua figlia, ma le riflessioni degli utenti del web sulla sua bellezza e sul perchè dovrebbe piacere sono a dir poco stravaganti. Soprattutto la domanda se Tom Cruise sia più bello di Emma Watson è davvero esilarante e potete curiosare anche voi se volete andando tra le Yahoo Answers.

Tom Cruise ci ha regalato film cult come Top Gun, i vari Mission Impossible, Minority Report, Vanilla Sky, Eyes Wide Shut, mettendosi sempre alla prova come attore sia fisicamente che emotivamente. A qualcuno piace, ad altri meno, ma a quanto pare in ogni occasione pubblica si dedica molto ai fan come testimoniano molte foto e video sparsi nel web. Alcuni media e siti hanno sottolineato più volte come sia un personaggio noto che mette d’accordo un po’ tutti, di ogni genere ed età, e a voi piace?