“Quando gliel’ho detto ha pianto”: la rivelazione di Valerio Mastandrea alla compagna | era la prima volta

Valeria Mastandrea e la rivelazione sulla sua compagna
Valeria Mastandrea – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Valeria Mastandrea fa fatto una rivelazione shock, che ha fatto riempire di lacrime non solo i suoi di occhi, ma anche quelli dei suoi seguaci. In pratica, quando ha parlato con la sua compagna lei ha pianto. Si è scatenata una tempesta di emozioni tra i due.

“Quando gliel’ha detto, lei ha pianto”, con queste parole, Valerio Mastandrea ha spiazzato tutti. In quell’occasione si è scatenata una tempesta tra loro e le cose hanno preso una piega molto inaspettata, sono dovuti andare via subito, per evitare conseguenze ancora peggiori.

Valerio Mastandrea è un attore e regista italiano romano, nato nel 1972, vincitore di molteplici premi e riconoscimenti alla carriera, per la sua straordinaria bravura non solo dell’interpretazione, ma anche per la sua empatia nell’interpretare qualunque parte gli propongano. La storia che stiamo per raccontarvi ha veramente dell’impensabile, perché si pensa sempre che loro attori sono abituati a tutto, dimenticandoci che sono umani anche loro.

Il racconto di Valeria Mastandrea sulla sua compagna

Valerio Mastandrea ha fatto commuovere tutti con quella sua apparizione (una tra le prime) cinematografica, il romanticone e amante del calcio, Tarcisio Proietti, il quale con la sua morte porterà ancora più dramma, in una storia che era già molto drammatica di suo, stiamo parlando di Palermo Milano- Solo andata. Dopo quella parte, via via, la sua fama è salita sempre più, facendolo arrivare al personaggio di prestigio che è adesso.

Non tutti hanno la fortuna di trovare il loro scopo a questo mondo, lui c’è riuscito, Valerio è nato per questo, è nato per recitare. Il periodo di assestamento non l’ha dovuto affrontare soltanto sul luogo lavorativo, ma anche nella vita sentimentale, in quanto dopo un matrimonio fallito, con Valentina Avenia, mamma di suo figlio, Giordano, dal 2016 ha ritrovato nuovamente la felicità. Ha incontrato la sua compagna, l’attrice Chiara Martegiani, dalla quale ha avuto il suo secondogenito, Ercole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chiaramartegiani (@chiaramartegiani)

Il primo film insieme

Valerio Mastandrea ha riportato di nuovo alla luce una vecchia intervista, nella quale raccontava di quella volta che ha fatto piangere la sua compagna, Chiara Martegiani. In pratica, i due erano al ristorante e Valerio ha informato Chiara che avrebbe diretto come regista il suo primo film, Ride e che avrebbe voluto avere lei nel ruolo di protagonista.

Quello che successe dopo è da fazzoletto alla mano: “La invito a cena e all’appuntamento le dico: ‘Ti devo dire una cosa terribile, ma anche bella: potresti fare la parte, te la senti?’, e mentre le parlo lei si commuove e a me viene da vomitare. Una bella scena. Digiuniamo e paghiamo il conto senza aver mangiato”.

Quando gli chiedono come mai abbia fatto un passo così azzardato, lui risponde: “Mettere il rapporto, un rapporto lungo un anno e mezzo, alla prova del set e confrontarmici è stato un gesto, credo, di grande maturità. Era come provare a dire uniamoci davvero, entra nella mia vita, mettiamoci insieme come facevamo a 16 anni”.

E in effetti, Valerio Mastandrea ci aveva visto lungo, sia per quanto riguarda il suo rapporto con la Martegiani, con la quale procede a gonfie vele, sia per la sua interpretazione nel film, grazie alla quale ha ottenuto la candidatura come miglior cortometraggio.