RAI, firmato contratto per 4 anni | Il nuovo conduttore è lui

Rai - newscinema.it

Il conduttore ha firmato con la Rai un contratto per ben 4 anni, sarà lui il futuro luminoso delle reti nazionali. 

In casa Rai sta cambiando proprio tutto, conduttori che se ne vanno e conduttore che arrivano, tutto per preparare una nuova stagione che sia migliore di quella appena conclusa. Detto tra noi, non è che da settembre scorso fino ad oggi, la cara Rai abbia avuto dei grandi successi. Occorre quindi correre ai ripari per riuscire a cambiare l’andazzo attuale.

Certo non è affatto semplice cambiare l’andamento di questa stagione, soprattutto adesso che uno dei suoi conduttori di punta ha deciso di lasciare la nave. Quello che aspetta alla Rai in questo momento è una vera e propria rinascita che si può avere affidandosi a dei nuovi astri nascenti. Probabilmente un errore c’è stato da parte di tutti coloro che parlano solo di chi se ne è andato.

Rai non è solo partenze, ma anche una serie di volti giovani di cui, forse, non si parla a sufficienza. Per ogni vecchia guardia che fa le valigie e se ne va, c’è qualcun altro che arriva e che quindi occuperà il posto facendosi le ossa. Perchè è vero che sono giovani, ma dovranno pur imparare no?

In questa prospettiva, ecco che spunta fuori il nome su cui Rai ha deciso di puntare veramente tutto. Un talento quasi inaspettato che si candida già per Sanremo e il post Carlo Conti. Troppo preso per dirlo? Forse….

Rai: il nuovo conduttore

Arriva quindi in Rai un contratto stellare. Amadeus ha deciso di approdare sulla Nove, ma sembra che le reti di proprietà nazionale non si sono certo fatte scoraggiare. Innanzitutto c’è stato il ritorno di Alessandro Greco, presentatore molto amato dal pubblico italiano.

Poi Rai ha deciso di cercare tra quelle che sono le sue certezze già presenti in rete. Da una parte Alessandro Cattelan altro volto che piace molto soprattutto ai giovani e poi Stefano De Martino, lui nuova punta di diamante delle reti Rai.

Un contratto nuovo di zecca

Rai ha deciso di puntate tutto su Stefano de Martino, l’ex ballerino che si è fatto conoscere prendendo parte ad Amici di Maria De Filippi, adesso ha spiccato il volo come conduttore. Su di lui Rai sta puntando veramente tutto. Notizia dei giorni scorsi il contratto quadriennale firmato da lui, pronto alla conduzione di Affari Tuoi.

Un futuro veramente luminoso per Stefano che sembra essere già il prossimo candidato a Sanremo 2026. Una prospettiva futura che sembra essere veramente molto allettante.