Il terrore di Ghali: ogni giorno lo perseguita

La paura di Ghali
Ghali – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ghali ha svelato qual è quella paura che ha ogni giorno e che il ricordo lo tormenta. È stata un’esperienza molto traumatica per lui e spera di non dover più ripiombare in quell’incubo. Sono molte purtroppo le persone che sanno a cosa si riferisce.

Ghali è il noto rapper nato a Milano nel 1993 da genitori tunisini, il cui talento per la musica l’ha fatto arrivare ad aggiudicarsi 47 dischi di platino e 18 dischi d’oro, diventando una presenza costante nella scena rap italiana.

Non ha vissuto un’infanzia facile come ha rivelato lui stesso in passato, ma la musica l’ha salvato, dopo aver visto il film di Eminem, 8 mile, qualcosa in lui è scattata. Dopo una lunga gavetta, oggi è riuscito a realizzare il suo sogno, guadagnano una cerchia di follower sempre più grande, canzone dopo canzone.

Di recente ha raccontato qual è la sua paura più grande, quella che probabilmente quando ci pensa non lo fa dormire di notte. Molti sanno purtroppo a cosa si riferisce e cosa ha provato e sente ancora, perché alla fine quei ricordi non li dimentichi mai.

La paura più grande di Ghali

Il rapper meneghino, si apre spesso con i suoi follower, mettendoli a conoscenza delle sue emozioni, delle sue idee e del suo modo di essere. Di recente, in occasione del suo compleanno avvenuto il 21 maggio, ha rivelato con un post di non amare molto questo giorno: “Non ho ancora imparato a vivermi il giorno del mio compleanno nel modo giusto ma probabilmente un modo giusto non c’è”. “È come se in questo giorno, ogni anno, affronto il mio più grande peccato: non aver fatto pace con mio padre…”.

Ringraziando però i suoi fan per l’enorme calore che gli fanno sempre sentire: “Sono comunque sempre grato di tutto l’amore che mi circonda e che mi fa andare avanti. Perché è tutta una questione di amore e voglio che sappiate che mi sento benedetto a vivere questo giro sulla terra con voi…”.

Ghali e sua mamma
Ghali e sua mamma – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Il rapporto speciale con la mamma

Oltre al suo rimpianto, qualche giorno fa, durante il suo intervento al Teatro Manzoni di Milano davanti a tante persone (pazienti, ex pazienti e uditori), dell’Istituto europeo di oncologia, ha rivelato qual è la sua paura più grande.

Ghali ha il terrore che il tumore al seno della mamma, possa tornare nuovamente. La signora Amel si ammalò per la prima volta nel 2001, durante un periodo difficile delle loro vite: “Erano altri tempi, altre cure, anche un altro momento per me e lei. Ma, una volta superato, è cambiato tutto in meglio…”, ha rivelato il rapper.

Durante la pandemia purtroppo il tumore è tornato: “abbiamo avuto la fortuna di essere seguiti da dei dottori incredibili e fantastici che ci hanno salvato ancora una volta, li ringrazio e faccio un applauso a loro…”. Fortunatamente sua mamma adesso sta bene e in merito a questa esperienza Ghali ha rivelato: “Mi sembra un’occasione giusta per iniziare a pensare qualcosa. O magari ci scriverò una poesia o una canzone. È una cosa che mi sta a cuore, so che spaventa. E io sono spaventato. Ho paura di tornare, di riaprire certe porte…”. Sicuramente le sue parole in merito avranno aiutato altre persone che sono e sono state nella sua stessa situazione, a sentirsi un pò meno soli.