Renato Zero, rivelazione | Stava per sposare una donna famosissima

Renato Zero - Newscinema.it
Renato Zero – Newscinema.it – fonte: Web

Rivelazioni da parte di Renato Zero, sembra che in passato il cantante stesse per sposare una donna estremamente famosa, ecco di chi si tratta. 

All’anagrafe Renato Fiacchini, classe ’50, Renato Zero è un cantautore e produttore discografico italiano di grande spessore e molto apprezzato dal pubblico italiano e anche internazionale. Parte integrante della storia musicale del nostro paese, il suo successo è stato veramente enorme. 45 è il numero di album che nella sua lunga carriera ha pubblicato, 33 in studio, 7 dal vivo e 5 raccolto ufficiali.

Il numero di canzoni da lui scritte ha proporzioni veramente inattese. 500 sono solo i suoi di testi, ma poi ci sono quelli che ha regalato ad altri artisti del panorama italiano. Per ben 48 settimane Renato Zero è stato in grado di mantenere il primo posto nella classifica italiana, con il primato di ben 6 decenni consecutivi in cima alle classifiche degli album più venduti in Italia.

Renato Zero ha incantato tutto il suo pubblico di sorcini, per lo spessore dei suoi testi, ma anche e soprattutto per il suo essere un artista poliedrico. Un vero e propria animale da palcoscenico. Il suo esordio è datato 1968 quando partecipò al primo Beat Raduni dove presero parte anche Maurizio Arena, Alberto Lupo e Paolo Carlini, oltre a Domenico Modugno e Nilla Pizzi.

I suoi travestimenti di quando er ancora giovanissimo, hanno rivoluzionato la scena musicale del nostro paese. Ancora oggi fanno la storia. Ma quello che in pochi sanno è che Renato Zero in passato stave per sposarsi con una donna.

Renato Zero e il quasi matrimonio

Renato Zero è un cantante e un uomo che ha anticipato e di non poco i tempi. In un periodo storico dove la censura era all’ordine del giorno, lui non se ne è mai importante degli stereotipi e si è sempre mostrato esattamente per come è. Un artista che viene amato e osannato ancora oggi per via di tutto quello che ha fatto nella sua lunga carriera.

Attualmente Renato Zero è un po’ lontano dalle scene, ma probabilmente ben presto tornerà con altri successi. Intanto lui che è una delle icone gay del panorama musicale italiano, fa parlare di se. In passato sembra stesse per sposare una donna dello spettacolo, Enrica Bonaccorti.

Enrica Bonaccorti - newscinema.it
Enrica Bonaccorti – newscinema.it – fonte: Web

Il cantante e la conduttrice quasi sposi

In passato Enrica Bonaccorti e Renato Zero hanno avuto una storia. La conduttrice ha avuto diverse relazioni amorose con dei personaggi del mondo dello spettacolo. In molti ricorderanno quella con Francesco Villari o con Michele Placido.

Ma la relazione con Renato Zero li ha quasi portati alle nozze, che erano già state programmate, salvo poi saltare all’ultimo momento. Un retroscena che forse non in molti conoscono.