Meghan Markle, il regalo di Natale che ha fatto scandalo: impossibile da dimenticare

Il regalo di Meghan Markle
Meghan Markle – Fonte: Instagram e Depositphotos – Newscinema.it

Visto il Natale appena concluso, i fan tornano con la mente a diversi anni fa, quando Meghan Markle fece quel regalo impossibile da dimenticare. Ancora oggi se ne parla, ecco a quale ci riferiamo.

Meghan Markle ha subito una vera e propria rivoluzione nel cuore degli inglesi, in quanto è passata dall’essere amata e in seguito non tollerata nel giro di poco tempo. Pensare che all’inizio, pure la regina Elisabetta le aveva concesso favori che neanche Kate Middleton aveva ottenuto. E’ un peccato che poi le cose siano precipitate nell’epilogo che tutti noi conosciamo.

Chissà che nonna Elisabetta e mamma Diana da lassù, non possano metterci lo zampino e aiutare Harry and family ad uscire da questo “pasticcio”? Per il momento, come sapete ormai tutti, i rapporti tra i Sussex e la Royal Family sono praticamente inesistenti, eppure ogni Natale sono in molti che riportano a galla un particolare regalo fatto da Meghan.

Il regalo di Natale di Meghan Markle

Se a breve vi parleremo dei natali passati, stile Scrooge, adesso vogliamo parlarvi di quello appena passato. Il Natale per il duca e la duchessa del Sussex è stato molto diverso rispetto a quello festeggiato dai principi del Galles. I primi sono rimasti in California nella loro villa a Montecito a festeggiare con la madre di Meghan e vari amici, i secondi a Sandringham, insieme ai vari royal members.

Da voci di corridoio, pare che re Carlo III, starebbe pensando di invitare Harry, Meghan e i suoi nipotini a corte per la notte di Capodanno, in quanto William, Kate e progenie non saranno presenti in quei giorni. Ovviamente queste sono solo voci, non si sa quindi se veramente rivedremo gli esiliati della famiglia, di nuovo in Inghilterra. Per questo non ci resta che attendere ancora qualche giorno e poi lo sapremo.

Meghan Markle e la regina Elisabetta II
Meghan Markle e la regina Elisabetta II – Fonte: Facebook – Newscinema.it

La regina fu molto divertita

Tornando a noi, gli inglesi, ricordano ancora con gioia, quel particolare Natale del 2017, quando Meghan Markle, ancora fidanzata con Harry, fu invitata dalla regina Elisabetta II in persona, a festeggiare insieme alla Royal Family, nella loro tenuta di Sandringham. In realtà per lei fu fatta un’eccezione, in quanto neanche Kate fu invitata, finchè William non decise di sposarla, ma sappiamo tutti che la nonna di Harry aveva un debole per Meghan.

Ad ogni modo, per i reali, il Natale deve essere all’insegna della compagnia e di doni economici ma divertenti, motivo per cui, anche alla Markle, toccò il difficile compito di trovare un regalo consono alla tradizione. Il dono portato alla regina fece “bingo”, in quanto l’ex attrice regalò alla monarca, un criceto giocattolo che cantava. Elisabetta, come riferiscono i presenti, rise molto appena lo vide e anche i suoi amati cani lo apprezzarono molto. In quel particolare Natale, l’atmosfera fu veramente allegra e familiare, peccato che poi le cose precipitarono come tutti quanti noi sappiamo.