Retribution: il trailer del nuovo thriller con Liam Neeson | VIDEO

Retribution Liam Neeson
Retribution trailer – Newscinema.it

Online il trailer ufficiale di Retribution, il nuovo thriller d’azione con protagonista Liam Neeson. Il film arriverà nelle sale il 25 agosto.

Il trailer di Retribution presenta Liam Neeson nei panni di un dirigente di banca che deve trovare un modo per salvare la vita sua e dei suoi figli dopo aver scoperto che qualcuno ha piazzato una bomba sotto la loro auto.

La bomba si attiverà se decidono di lasciare l’auto. La misteriosa voce al telefono lo incastra anche per la morte del suo migliore amico, il che rende la sua situazione più complicata. Se la trama vi ricorda qualcosa è il film spagnolo Desconocido – Resa dei Conti di Dani de la Torre di cui Retribution è chiaramente il remake americano.

Il trailer di Retribution

Quando un misterioso uomo mette una bomba sotto il sedile della sua auto, Matt Turner inizia un inseguimento ad alta velocità attraverso la città per completare una serie specifica di compiti” recita la sinossi ufficiale del film, remake di un thriller spagnolo.

“Con i suoi figli intrappolati sul sedile posteriore e una bomba che esploderà se escono dall’auto, un normale tragitto giornaliero diventa un contorto gioco di vita o di morte mentre Matt segue le istruzioni sempre più pericolose dello sconosciuto in una corsa contro il tempo per salvare la sua famiglia.”

Un corsa contro il tempo

Retribution è diretto da Nimrod Antal da una sceneggiatura scritta da Christopher Salmanpour. È descritto come un coinvolgente thriller a tempo che trascina il pubblico in una corsa ad alto numero di ottani di redenzione e vendetta.

Insieme a Neeson ci sono Matthew Modine (Stranger Things), Noma Dumezweni (La sirenetta), Jack Champion (Avatar: The Way of Water), Lilly Aspell, Embeth Davidtz (Schindler’s List) e Arian Moayed (Succession). I produttori sono Andrew Rona, Alex Heineman, Jaume Collet-Serra e Juan Sola.