Rose Villain derubata: “aiutatemi” | Cosa è successo

Rose Villan - fonte_depositphotos - newscinema.it
Rose Villain – fonte_depositphotos – newscinema.it

Rose Villain lancia a tutti il suo disperato appello. Protagonista di uno spiacevole incidente, chiede che tutti la aiutino. 

Rose Villain di recente tornata dal Festival di Sanremo, con la sua Click Boom che ha maturato in Radio un grande successo, ecco che adesso è protagonista di un talent rapper su Netflix, insieme a Fabri Fibra e Geolier. La ragazza negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo e non ha certo mancato di farsi notare dal grande pubblico. Numerosi i fan tra le nuove generazioni, ma anche tra chi, non è più giovanissimo.

All’anagrafe Rosa Luini, è nata a Milano nel 1989. Rapper e cantautrici italiana, si è spesso vista e soprattutto sentita duettare con altri grandi nomi della musica italiana attuale come, Annalisa e Achille Lauro. Dopo una serie di duetti importanti, pubblica il suo disco di debutto nel 2023.

Figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, che è stato il fondatore del noto marchio Tucano e di Fernanda Melloni che purtroppo è venuta a mancare troppo prematuramente nel 2017. La sua passione per il canto la accompagna fin da quando era piccolissima. Proprio questo amore, dopo il diploma la porta a Los Angeles, dove si diploma presso il conservatorio.

Proprio in quel di Los Angeles inizia la sua vita di cantante in una band di cover punk. Insomma, una carriera che l’ha ben presto portata al grande successo, anche e soprattutto, grazie al grande impegno. Ma questa volta si parla di lei per un’avventura non proprio piacevole.

Rose Villain derubata

Rose Villain come moltissimi dei cantanti che appassionano le nuove generazioni utilizza i social. Molto presente su Instagram, di recente la famosa piattaforma le è stata utile per riuscire a recuperare la sua moto. Infatti proprio lei ha lanciato l’allarme.

La ragazza, infatti ha denunciato il furto della sua moto e ha diramato l’annuncio sui social per riuscire a trovarla in tempi brevi. L’annuncio è stato subito raccolto da tutti i suoi fan che la seguono assiduamente.

Moto Rose Villain - fonte_web - newscinema.it
Moto Rose Villain – fonte_web – newscinema.it

L’annuncio della cantante e il ritrovamento

Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli (zona Navigli). Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? È una custom quindi non ce ne sono tante così“. Questo l’annuncio che Rose Villain ha lanciato per ritrovare la sua moto. Un appello che sembra essere servito.

Infatti in meno di 12 ore la moto è stata restituita alla sua proprietaria, felice di poter montare in sella. L’happy ending è stato annunciato dalla stessa cantante.