C’è Posta per Te, Maria De Filippi li ha chiamati tutti | Lo studio si trasforma in uno stadio

C'è Posta per te- fonte_web - newscinema.it
C’è Posta per te- fonte_web – newscinema.it

Maria De Filippi non se li è fatti sfuggire e li ha chiamati proprio tutti. Ecco chi ci sarà stasera dietro alla famigerata busta. 

Come ogni sabato sera torna l’appuntamento con C’è Posta per Te. Uno dei format più seguiti della televisione italiana, in questi anni ha permesso a moltissime persone di recuperare rapporti che ormai sembrava essere persi per sempre. Eppure con lo zampino di Maria le cose sono cambiate di netto.

Maria de Filippi anche in questo caso si dimostra essere la vera e unica regina della TV. Non c’è programma pensato, ideato e condotto da lei che non riscuota un enorme successo. C’è Posta per Te ne offre un vivido esempio.

Amici, Uomini e Donne, Tu si que vales, confermano l’immensa professionalità di una delle donne dello spettacolo più celebri dell’Italia intera. Sono ormai diversi anni che per i suoi più affezionati fan, il sabato sera vuol dire solo ed esclusivamente C’è Posta per te. Forte la curiosità di conoscere quelli che saranno gli ospiti di questa serata.

Questa volta sembra proprio che Maria abbia calato l’asso, anzi no, un tris. Il pubblico in studio impazzirà alla vista di quella che sarà la sorpresa dietro alla famossisima busta.

Gli ospiti di C’è Posta per Te

Anche questo sabato, Maria non si è certo lasciata sfuggire la possibilità di riservare al suo pubblico uno spettacolo veramente con i fiocchi. Non mancheranno storie strappalacrime, famiglie da ricongiungere, amori da riunire. Ingredienti che fino ad oggi hanno costruito il successo di questo programma con Maria De Filippi al timone.

Nelle scorse serata moltissimi i personaggi famosi amati dal pubblico che sono entrati in studio, da Giorgia a Raul Bova, da Massimiliano Caiazzo a Lorella Cuccarini. Questa volta però, la sorpresa arriva direttamente tra Trigoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

3 campioni dietro alla busta

Per una sorpresa che lascerà tutti senza fiato, ecco che dietro alla busta questa volta ci saranno 3 campioni che arrivano direttamente da Trigoria. Una sorpresa in pieno stile C’è Posta per Te, che vedrà come protagonisti Gianluca Mancini, Lorenzo Pellgrini e Bryan Crisante. 

Insomma, anche questa volta le emozioni non mancheranno. Tutti pronti davanti alla TV per gustarle tutte.