Samira Lui: spunta un video bollente prima di entrare nella casa | É stato pubblicato poche ore fa

Samira Lui - Newscinema.it
Samira Lui – Newscinema.it

Pubblicato poche ore fa, è sbucato fuori un video che ha come protagonista Samira Lui del Grande Fratello. Le immagini sono veramente bollenti. 

Samira lui ancora una volta fa parlare di se. In realtà lo fa da quando è entrata nella casa e volendo tornare ancora più in dietro nel tempo, si parla di lei da quando ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia. Lei nata in Italia da genitore straniero era stata discriminata dalle parole di Francesco Facchinetti che più volte aveva ribadito, nell’arco della serata finale del concorso, la provenienza della ragazza.

Ma a tutti gli effetti Samira è italiana e esattamente come qualsiasi altra ragazza che ha preso parte al concorso ne aveva pienamente il diritto. Ma in fondo, in molti ricorderanno anche sulle chiacchiere per Denny Mendez, nata a Santo Domingo e unica Miss Italia di colore della storia. Strano come ancora oggi una ragazza si debba giustificare dell’esser nata in Italia pur essendo di colore.

Dopo questa breve parentesi, torniamo alla nostra Samira, oggi, nella casa del Grande Fratello. In queste prime settimane di permanenza all’interno della casa, la ragazza ha fatto spesso parlare di se, prima per la sua bellezza, indiscutibile, poi per gli scontri con Beatrice. Le due, dopo l’ultima diretta si sono aspramente scontrate e questo non è piaciuto molto al pubblico.

Adesso però a far discutere è un video che Samira avrebbe girato prima di entrare al Grande Fratello. Un video bollente che sicuramente farà discutere e non poco.

Samira Lui, il video fa discutere

Il video in questione ha fatto il giro del web in queste ore e riguarderebbe Samira Lui che probabilmente si aspettava di finire in nomination, proprio come è successo. Infatti ricordiamo che la ragazza è stata mandata in nomination proprio da Beatrice eletta la migliore della settimana dal pubblico. Questo era stato anche il motivo dello scontro tra le due.

In fondo finire in nomination fa parte del gioco del Grande Fratello quindi finirci è nell’ordine normale degli eventi nella casa. Quindi Samira previdente aveva deciso di preparare questo video che probabilmente sarà poi stato pubblico da chi ha accesso al suo dispositivo per poter pubblicare al suo posto.

Servirà?

Un appello per tutti i suoi fans affinché le offrano il loro supporto e la facciano restare all’interno del programma. Insomma, Samira è stata brava ad organizzare il tutto, anche se non sappiamo se questo piacerà alla redazione e agli altri ragazzi nel caso in cui lo venissero a sapere. Al momento la ragazza dovrà affrontare la sua nomination.

Vedremo se il pubblico la vorrà vedere ancora all’interno del Grande Fratello o se la sua esperienza terminerà qua. L’ultima parola spetta sempre ai telespettatori.