Emma Marrone, fan in delirio per le foto provocanti: “Tanta roba” | Si vede tutto

Emma Marrone - newscinema.it
Emma Marrone – newscinema.it – Fonte: Web Search

I fan in delirio per Emma Marrone, la cantante pubblica delle foto molto provocanti e manda tutti in visibilio. Si vede tutto!

Che Emma sia una cantante molto amata dal pubblico, questo è chiaro. La ragazza pur avendo fatto un’infinita gavetta e aver esordito come leader di un gruppo musicale di sole donne, ha trovato il vero successo solo come solista, prendendo parte al talent show Amici di Maria De Filippi. La bella salentina si era fatta notare già alle audizioni.

Una voce potente la sua, forte e decisa, una ragazza che sa il fatto suo e che lavora per raggiungere tutti i suoi obiettivi. Un lavoro che l’ha portata all’apice del successo, assolutamente meritato. Non si è montata la testa e resta molto legata sia al programma Amici sia a Maria De Filippi, a tal punto di essere sempre presente, ogni anno, come ospite.

Anche quest’anno Emma ha fatto la sua comparsa negli studi del talent show, è arrivata per salutare la nuova classe e per presentare quello che è il suo nuovo disco. Souvenir è uscito da poco ed è già in vetta alle vendite. In estate c’era chi diceva che poteva essere la nuova coach del programma, ma probabilmente è troppo impegnata con la promozione del suo nuovo CD.

Un ritorno, una rinascita, dopo un periodo che per Emma non è stato proprio semplicissimo. Ricordiamo che la cantante salentina pochi mesi fa ha dovuto dire addio a suo padre, probabilmente l’uomo a cui era più legata in assoluto.

Le foto di Emma Marrone che lasciano senza parole

La bella salentina piace molto ai suoi fan per via delle sue curve mediterranee e per la sua capacità di apprezzarsi anche se non è perfetta come i canoni di bellezza attuali impongono. Questo la fa essere vicina tanto alle donne quanto agli uomini. Quest’ultimi impazziscono per lei, le donne cercano di prenderne spunto.

Un atteggiamento che le permette di mostrarsi sempre al suo meglio in qualsiasi foto, come in queste che ha pubblicato sul suo profilo social e in cui mostra alcuni piccoli estratti della festa che ha voluto dare per celebrare il suo nuovo album.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 Il party di Emma

Emma è talmente felice dell’uscita del suo nuovo album che ha voluto celebrarne l’uscita con un party con gli amici più cari. Erano tutti presenti, compreso anche Stefano De Martino. Sembra che tra i due sia nata una bella amicizia dopo tutto quello che è successo in passato.

Gli scatti pubblicati, che iniziano con lei con canotta e mutande, che si gode una tisana, raccontano di una sera bellissima. Proprio come la voleva Emma che desiderava avere tutti vicini per celebrare Souvenir.