Southpaw, il nuovo singolo di Eminem nel nuovo spot tv

The Weinstein Company ha appena rilasciato un nuovo spot tv del prossimo dramma sulla boxe Southpaw, sulle note del nuovo singolo di Eminem nuovo singolo, Phenomenal.

Dal regista Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer), con il protagonista candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal (Nightcrawler, I segreti di Brokeback Mountain), Southpaw racconta la storia di Billy “The GreatHope, campione in carica Junior di pesi medi. Egli ha apparentemente tutto: una carriera impressionante, una bella e amorevole moglie (Rachel McAdams), una figlia adorabile (Oona Laurence) e uno stile di vita sontuoso. Quando la tragedia lo colpisce e il suo manager di tutta la vita e amico (Curtis “50 Cent” Jackson) lo lascia, Billy tocca il fondo e si rivolge ad un salvatore improbabile in una palestra locale fatiscente: Tick Willis (il premio Oscar Forest Whitaker), un combattente in pensione e allenatore dei più difficili pugili dilettanti della città. Con il suo futuro di guida sull’orientamento e la tenacia di Tick, Billy entra nella più dura battaglia della sua vita, mentre lotta con la redenzione e per riconquistare la fiducia di coloro che ama.

Southpaw è stato scritto da Kurt Sutter (“Sons of Anarchy”) e Richard Wenk (The Equalizer). Il film sarà distribuito dalla Weinstein Company il 24 luglio.