Spider – Man: Far From Home, la prima clip del nuovo film

Ormai l’uscita nei cinema del nuovo film basato sul personaggio dell’Uomo Ragno è alle porte. All’interno dell’articolo potrete trovare la prima clip tratta dal film Spider – Man: Far From Home diretto da Jon Watts. Questo è uno dei titoli più attesi per questa estate, non solo per vedere Peter Parker nuovamente in azione con la tutina blu e rossa, ma perchè alcune scene sono state girate in Italia, a Venezia per la precisione.

Spider – Man: Far From Home gode di un cast eccellente composto da Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson.

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementari che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider – Man: Far From Home uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio.