Gossip Cinema
Star di Youtube arrestata sulla scritta Hollywood

Una star di YouTube un po’ folle di nome Vitaly Zdorovetskiy è stato arrestato lo scorso mercoledì dopo aver scalato la famosa scritta di Hollywood per fare una semplice bravata molto utile a farsi pubblicità. Una volta raggiunto l’obiettivo, il ragazzo di origine russa ha mostrato un cartello con su scritto: “Sono tornato” in cima alla lettera “D” di Hollywood ed è stato lì per più di un’ora, vestito mimetico. Ha girato anche un video e si è scattato alcuni selfies per immortalare l’evento.
La bravata tuttavia è stata ripresa dalle stazioni televisive locali come KTLA, che per primo ha segnalato l’identità dell’uomo. Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles in seguito è arrivato sulla scena e lo ha fatto scendere. Il gesto di Zdorovetskiy voleva puntare l’attenzione sul film “Natural Born Pranksters” che è stato acquisito lo scorso anno da Lionsgate per il rilascio VOD. Martedì scorso egli aveva avvertito su Twitter che stava per fare una “enorme bravata” il giorno dopo. Come minimo questo scherzo gli costerà circa $ 1.000 e sei mesi di prigione della contea, ma forse si metteranno d’accordo in un altro modo se Vitaly riesce a trovare un bravo avvocato. Intanto si può dire che ha catturato l’attenzione e l’idea di marketing che aveva in mente ha avuto successo con milioni di visualizzazioni e simili. Di seguito potete vedere i post su Twitter delle varie persone che hanno assistito all’accaduto increduli ma anche divertiti.
Hollywood sign climber hiking down while doing a video selfie. #Evidence pic.twitter.com/bwExDlEoLY
— Jeff Michael (@JeffMichaelNews) 26 maggio 2016
And the Hollywood Sign climber @Vitalyzdtv has just been arrested #overandout @Sky5Tim pic.twitter.com/OApDwThbN1
— Tara Wallis (@tarawallis) 26 maggio 2016
BREAKING: A YouTube prankster has climbed the Hollywood sign and is waving a flag from above the D. @Sky5Tim pic.twitter.com/InGcdpnb4f
— Nidia Becerra (@nidia_b) 26 maggio 2016
Fonte: Variety
Cinema
Caso Harvey Weinstein: cruciale la testimonianza dell’attrice Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow è stata nominata come figura chiave nella storia del New York Times che per prima ha sporto una serie di accuse di molestie sessuali contro Harvey Weinstein e ha portato al licenziamento del produttore cinematografico dalla sua stessa compagnia e al conseguente procedimento giudiziario.
In un nuovo libro intitolato She Said: Breaking the Sexual Wassment Story That Helped Ignite a Movement di Jodi Kantor e Megan Twohey – i reporter del New York Times la cui storia il 5 ottobre 2017 ha scatenato la caduta di Weinstein – riporta che Paltrow sia stata “spaventata di andare a denunciare, ma poi è diventata ben presto una testimone cruciale, condividendo il suo racconto di molestie sessuali e cercando di reclutare altre attrici per farle parlare”. In un’apparizione al Today Show , Kantor e Twohey hanno dichiarato: “Gwyneth [Paltrow] è stata in realtà una delle prime persone a mettersi al telefono, ed è stata determinata ad aiutare questa indagine anche quando Harvey Weinstein si è presentato a una festa da lei e fu costretta a nascondersi in bagno [mentre parlava con i giornalisti]. “
Paltrow, che ha recitato in numerosi film sostenuti da Weinstein tra cui Shakespeare in Love, è stata successivamente citata da Kantor e Rachel Abrams , accusando Weinstein di molestie sessuali. “Ero una bambina, ero pietrificata”. Dopo Brad Pitt, all’epoca suo fidanzato, decise di affrontare Weinstein, e disse: “Pensavo che mi avrebbe licenziata”.
Weinstein, che sarà presto processato per stupro e abuso sessuale, nega tutte le accuse di attività sessuale non consensuale. In una dichiarazione a Deadline , un rappresentante di Weinstein ha messo in dubbio l’affermazione della Paltrow secondo cui “è in gioco il suo lavoro”. “Gwyneth Paltrow proviene dalla regalità di Hollywood … Suo padre era un grande produttore, sua madre un’attrice famosa, suo padrino è Steven Spielberg. Non aveva bisogno di fare film con Harvey Weinstein; lo voleva, e ha vinto i premi più importanti ed è stata l’attrice femminile più pagata per quasi un decennio, con Weinstein.”
Kantor e Twohey descrivono anche le attività dell’avvocato di alto profilo Lisa Bloom, che ha agito per conto di Weinstein. Un memo che Bloom ha scritto nel 2016 è citato nel libro. Il memo di Bloom ha delineato un piano per minare le accuse di Rose McGowan , citando la sua esperienza come rappresentante delle vittime. In un’intervista a Variety, McGowan ha dichiarato: “Ciò che queste persone hanno fatto alla mia posizione nel mondo è stato sistematico – è stato malvagio …” La Bloom si è scusata con i social media , scrivendo: “Mentre soffro, imparo molto di più dai miei errori che dai miei successi. A coloro che hanno perso le mie scuse del 2017, e in particolare alle donne: mi dispiace. ”
Cinema
Il figlio di Luke Perry parla della morte del padre per la prima volta

Il figlio di Luke Perry ha rilasciato una dichiarazione su quanto fosse stato importante e significativo per il suo defunto padre recitare al suo fianco nell’atteso film C’era una volta…a Hollywood, all’apice della sua carriera. Jack Perry da Chris Jericho – audio che potete sentire anche nel player qui sotto – la settimana scorsa ha esternato alcuni pensieri dettagliati sul padre, per la prima volta da quando la star della serie tv anni ’90, Beverly Hills 90210 è morta poco tempo fa a causa di un ictus.
Jack – che ha recentemente firmato un accordo come wrestler professionista con All Wrestling Elite, ha ricordato come il padre fosse irremovibile nei confronti di Jack circa la possibilità di entrare a far parte del 9° film diretto da Quentin Tarantino.
Gossip Cinema
Amber Heard accusa Johnny Depp di tentato omicidio

Amber Heard ha raccontato di essere stata minacciata quotidianamente durante gli anni di abusi subiti da parte del suo ex marito, Johnny Depp. A quanto pare sono stati presentati nuovi documenti processuali in risposta alla sua causa per diffamazione da 50 milioni di dollari contro di lei.
L’attrice si riferiva più volte a Depp come “il Mostro” nella documentazione della corte e affermava che non avrebbe ricordato l’abuso dovuto all’uso eccessivo di alcol e droghe, come riportato da Page Six . Nel loro appartamento di Los Angeles nel dicembre 2015, l’ex star dei film Pirati dei Caraibi afferrò la Heard per i capelli e la gola, schiaffeggiandola in faccia e urlandole: “Ti ucciderò, mi hai sentito?”. Poi l’avrebbe trascinata su un letto cominciando a darle dei pugni in testa, fino a rompere il telaio del letto.
“Per un po’ non ho potuto urlare o respirare. Temevo che Johnny fosse in uno stato annebbiato e inconsapevole del danno che stava facendo, e che potesse davvero uccidermi ” ha detto la Heard. Heard e Depp hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, e un anno dopo l’attrice ha ricordato di aver subito maltrattamenti sotto l’abuso di droghe e alcol da parte del marito. “Johnny spesso non ricordava la sua condotta delirante e violenta dopo essere uscito dal suo stato di ubriachezza e di droga…Amavo Johnny, avevo creduto alle sue molteplici promesse che avrebbe potuto e sarebbe migliorato. Mi sbagliavo.”
Nel maggio 2014 l’attrice ha affermato che Depp ha iniziato a bere pesantemente, le ha gettato oggetti e le ha riservato diversi insulti verbali su un volo privato. Ma non solo. Le diede un calcio nella schiena facendola cadere a terra, e svenne in bagno per il resto del volo. Depp più tardi si scusò via SMS, dicendo che non ricordava cosa fosse successo. Il suo assistente ha anche inviato un messaggio a Heard, dicendo “È un ragazzo un po’ perso. E ha bisogno di tutto l’aiuto che può ottenere. ” Heard e Depp si sono sposati nel febbraio 2015, ma un mese dopo è andato per tre giorni in overdose da extasy, quando invece avrebbe dovuto essere sobrio.
“Johnny mi ha detto che non gli avevo proibito esplicitamente di prendere l’extasy. L’argomento si è acceso e Johnny mi ha spinto, mi ha schiaffeggiato e mi ha spinto a terra prima di ritirarmi in una camera da letto chiusa a chiave “, ha detto Heard.
Presumibilmente, Depp ha ripreso a bere e abusare della sua ex moglie per tutti e tre i giorni. La gettò attraverso un tavolo da ping-pong, la soffocò e scrisse messaggi con sangue e olio sulle pareti prima di essere ricoverata in ospedale. “Fino ad oggi, ho ancora cicatrici sulle mie braccia e sui miei piedi da questo incidente”, ha detto la bellissima attrice. Dopo l’ennesima aggressione, che ha visto Depp lanciarle un cellulare sul suo viso “come un lanciatore di baseball” a maggio 2016, la Heard ha deciso di lasciarlo definitivamente e di presentare un ordine restrittivo per tutelare la sua persona. Dal divorzio avvenuto nel gennaio 2017, purtroppo l’attrice – dopo aver riferito degli abusi – non ha trovato molto sostegno da parte del pubblico.
“Ho perso una parte per un film in cui ero già stato scelto. Persone che non ho mai incontrato o parlato mi hanno minacciato di violenza. Ho ricevuto così tante minacce di morte che ho dovuto cambiare il mio numero di telefono su base quasi settimanale “, ha detto. “Le persone mi accusavano di aver abusato di Johnny. Questo semplicemente non è vero. Non ho mai attaccato Johnny se non per autodifesa. “
La Heard scrisse anche un editoriale per il Washington Post nel 2018 nel quale parlava del suo abuso, ma non menzionò mai Depp. L’attore dal canto suo, decise di citarla comunque per diffamazione, al costo di $ 50 milioni di dollari per le affermazioni secondo le quali la sua ex-moglie insinuò che l’aggressore era proprio lui, il quale definì quelle accuse come una burla.
- Cinema5 giorni fa
Can Yaman, l’attore turco che ha stregato l’Italia e sogna di lavorare con Ferzan Ozpetek
- Cinema3 settimane fa
Wild Mountain Thyme, arriva il film tratto dal romanzo di John Patrick Shanley con Emily Blunt e Jamie Dornan
- Cinema3 settimane fa
Zombieland – Doppio Colpo, la recensione del sequel cult
- News2 settimane fa
Christmas Carol, il trailer della nuova serie tv sotto l’albero
- CineKids3 settimane fa
Soul, il toccante teaser trailer del nuovo film Disney Pixar
- Cinema3 settimane fa
Bad Boys For Life, il grande ritorno della coppia Smith/Lawrence nel primo trailer
- Cinema2 settimane fa
Midway, 5 fatti del film realmente accaduti anche se è difficile crederci
- Netflix3 settimane fa
5 modi per bruciare calorie guardando serie tv