Temptation Island: falò infuocato | Filippo deve intervenire: “Toni civili ragazzi”

Filippo Bisciglia
Il conduttore Filippo Bisciglia della trasmissione Temptation Island – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Durante uno dei falò della trasmissione Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia è stato costretto a interrompere il confronto per un motivo molto serio.

Quest’anno l’edizione dello show dei sentimenti Temptation Island sta regalando risate, emozioni e scene cult, ogni minuto. Il programma condotto da Filippo Bisciglia e ambientato in un noto resort in Sardegna, ha ospitato una varietà molto ampia di coppie, con problemi molto comuni.

Per quanto alcune scene viste nei vari villaggi, durante uno dei falò di confronto, Bisciglia è stato costretto ad alzarsi dalla sua posizione, per far rientrare nei ranghi, il fidanzato Giuseppe, rimasto molto scosso dopo gli ultimi video.

La storia tra Giuseppe e Gabriela

Giuseppe e Gabriela sono due ragazzi di Napoli fidanzati da 11 anni. Non ci sarebbe niente di male nel loro rapporto, se non fossero i ripetuti tradimenti messi in atto da lui ai danni della ragazza. Addirittura si era iscritto a un’app di incontri, facendosi chiamare American Boy. Uno pseudonimo, utilizzato come sfottò dalla fidanzata, durante la permanenza nel villaggio, una volta iniziato il percorso nel programma Temptation Island.

Questa volta, qualcosa sembra essere cambiata, visto che per la prima volta, la fidanzata Gabriela si è avvicinata al tentatore Fouad. Un avvicinamento inaspettato, sancito da un bacio molto passionale, che ha portato Giuseppe a provare un briciolo del dolore provato dalla ragazza per anni. Per tale ragione, è stato chiamato immediatamente il falò di confronto, così da decidere le sorti della loro storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

L’intervento di Filippo Bisciglia

L’idea che il falò di confronto tra i due napoletani Gabriela e Giuseppe, fosse uno di quelli più accesi, era chiaro a tutti. Già dai richiami nel pinnettu per vedere dei video extra del rispettivo partner un tentatore o una tentatrice di turno, i toni sono sempre stati molto accesi. Ora che il confronto è avvenuto vis a vis, tutte le emozioni si sono triplicate e la rabbia di entrambi è scoppiata come una bomba ad orologeria.

Tuttavia, durante uno scambio più acceso di battute, il conduttore Filippo Bisciglia si è trovato costretto ad intervenire, chiedendo a Giuseppe di essere più calmo, di abbassare i toni nel parlare con la fidanzata. Un intervento molto importante quello di Bisciglia, visto che ogni puntata raggiunge dei numeri in termini di share molto alti.