“Le ha rubato la scena”: Kate Middleton nell’ombra | Messa da parte pubblicamente

Kate Middleton
Kate Middleton durante un evento di beneficenza – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Per la prima volta, Kate Middleton è stata ‘oscurata’ da un’altra donna presente sempre a Wimbledon, con un completo total white. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

Il torneo di tennis di Wimbledon ogni anno richiama migliaia di spettatori da tutto il mondo. La gara che vede scontrarsi i più grandi campioni dello sport, armati di racchetta e pallina giallo fluo, risulta essere molto seguita anche da attori, attrici e ovviamente dalla Famiglia Reale d’Inghilterra.

Come di consueto, tra le presenze fisse seduta tra gli spalti, c’era anche Kate Middleton, vestita sempre in maniera impeccabile e richiamando spesso anche i colori del torneo con i suoi outfit. Eppure, quest’anno c’è stata un’ altra donna che ha attirato l’attenzione.

La dama in bianco

La Principessa del Galles nonché moglie del Principe Harry, in questi giorni durante i quali si è recata nei vari campi di tennis, per seguire il torneo di Wimbledon, ha sfoggiato dei look molto semplici, dai colori pastello, ma allo stesso tempo, che le hanno reso giustizia in tutto e per tutto.

Oltre a lei, le persone che hanno seguito da casa questo evento, sono rimaste affascinate anche dalla ‘dama bianca’, famosa per aver oscurato un po’ l’eleganza di Kate Middleton. Sto parlando di Camilla, moglie di Re Carlo III, la quale ha ricevuto una pioggia di complimenti  e commenti della serie: “Le ha rubato la scena” riferendosi a Kate.

Camilla, Duchessa di CornovagliaLa regina Camilla a seguire la finale di Wimbledon – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

I Reali dove seguono Wimbledon?

Quando si inizia ad avvicinare la data ‘x’ per l’inizio del torneo di Wimbledon, gli inglesi iniziano a entrare nel vivo dei preparativi, visto anche l’arrivo di tantissimi turisti in tutto il mondo. A conferma di quanto sia importante questo evento, è la presenza di una tribuna privata all’interno del Centre Court, riservata alla famiglia reale e agli amici della Corona.

A questo punto non ci resta che aspettare il prossimo anno, per vedere chi batterà chi, in termini di look, mentre gli sportivi si contenderanno il titolo sul campo.