Connettiti a NewsCinema!

Gallery

The Amazing Spider-Man 2, tante foto dal set

Pubblicato

:

Schermata-2013-02-28-alle-21.00.53

Ritorno al semplice e classico per il nuovo costume dell’Uomo Ragno nel prossimo The Amazing Spider-Man 2, come si può notare dall’immagine diffusa da ComingSoon grazie alla concessione del regista Marc Webb.
La nuova veste sembra essere una copia esatta del costume usato da Spiderman nella serie a fumetti Ultimate Spiderman (nata nel 200) di Mark Bagley, allontanandosi notevolmente dalla precedente usata in The Amazing Spider-Man 1.

La Columbia Pictures ha annunciato qualche giorno fa l’inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York e sono già trapelate alcune foto prese dal set in atto. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York. La sceneggiatura della pellicola è scritta da James Vanderbilt, con l’aiuto di Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach. The Amazing Spider-Man 2 è interpretato da Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (Gwen Stacy), Jamie Foxx (Electro), Paul Giamatti (Rhino), Dane DeHaan (Harry Osborn) e Shailene Woodley (Mary Jane). La sua uscita nelle sale è prevista per il 2 maggio 2014.

Di seguito la sinossi del film: la vita di Peter Parker è molto intensa, tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama (Gwen Stacy) il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando compare Electro (nuovo villain), ritorna il vecchio amico Harry Osborn e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

 

Ultimate Spider-Man

Ultimate-Spider-Man

The Amazing Spider-Man, vecchio costume

The_Amazing_Spider-Man_1

FOTO DAL SET

sm2-1

sm2-2

sm2-3

sm2-4

sm2-6

sm2-7

sm2-8

sm2-9

sm2-5

Fonte: ComingSoon, BestMovie, JustJared, Splash, PerezHilton

Fervida comunicatrice e irrimediabile giramondo, scopre le sue prime scene dai palcoscenici teatrali alle sale di cinema, passando a passi spediti tra la triennale DASS, il master Silvio D'Amico e la magistrale CORIS. Critica da anni per lavoro e passione e accanito studio e dedizione, le storie dagli schermi sono per lei come un inseparabile strato di burro al suo pane.

Cinema

Charlie’s Angels, tante nuove foto del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

Pubblicato

:

charlie's angels

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali di Charlie’s Angels. Il film è scritto, diretto e prodotto dall’ attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley.  Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Sinossi: Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels sarà al cinema dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Continua a leggere

CineComics

Romics 2019: sfoglia la gallery con tutte le foto più belle e curiose

Pubblicato

:

romics 2019

Dal 4 al 7 Aprile 2019 la Nuova Fiera di Roma ospita la 25° edizione del ROMICS, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games. Come ogni anno molti cosplay provenienti da tutto il mondo animano le varie giornate dell’evento. Passeggiando per la lunga via principale che permette l’ingresso ai vari padiglioni della fiera si incontrano supereroi, personaggi del cinema horror, manga e anime in carne e ossa che non vedono l’ora di farsi selfie e scambiare quattro chiacchiere con gli altri visitatori.

Il Romics infatti è un’occasione di festa per divertirsi con altri appassionati dei fumetti e di tutto quel mondo ludico e dichiaratamente nerd che in fondo tutti amano, chi più chi meno. Noi di NewsCinema siamo andati a curiosare sul posto per vivere in diretta la magia del Romics. Intanto di seguito potete gustarvi la nostra galleria con le foto più belle e curiose che abbiamo scattato per catturare l’essenza di questo evento in cui si respira molta energia e divertimento.

Joker - Heath Ledger
« 1 di 41 »

Photo Credits:  Maria Laura Moraci

E qui sotto il nostro video racconto.

Continua a leggere

Cinema

Oscar 2019, tutte le foto più belle dal red carpet

Pubblicato

:

oscar 2019

Domenica sera nessun presentatore ufficiale è salito sul palco della 91° edizione della notte degli Oscar, ma il Dolby Theater si è riempito di tantissime star del cinema e della tv. Ma, prima della cerimonia di premiazione, le star hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando look eleganti, sobri o particolarmente estrosi e oltre i limiti. Qui sotto potete sfogliare una gallery con alcune delle foto più belle e irresistibili del red carpet degli Oscar 2019.

« 1 di 19 »
Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Luglio, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Agosto

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X