The Intruder, Dennis Quaid stalker nel trailer del film

La Sony Pictures Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale del thriller psicologico The Intruder, con Dennis Quaid (Frequency, Midway) nei panni di Charlie Peck, un venditore ossessionato che non vuole lasciare la sua vecchia casa. Il film uscirà nei cinema il 26 aprile 2019. Guarda il trailer nel player qui sopra.

The Intruder segue la storia di Scott Russell e Annie Russell, una giovane coppia sposata che sogna di comprare una casa dove poter crescere i loro futuri figli. Tuttavia, quando alla fine acquistano la casa nella Napa Valley, pensano di aver trovato la casa perfetta. Ma sfortunatamente, la loro vita pacifica cambia quando il venditore stranamente attaccato a quelle quattro mura (Dennis Quaid) continua a infiltrarsi nelle loro vite, e i Russell cominciano a sospettare le motivazioni nascoste dell’uomo.

Il film vede anche la partecipazione di Michael Ealy (Barber Shop) nei panni di Scott, Meagan Good (Pensa come un uomo, Monster Hunter) nei panni di Annie e Joseph Sikora. È diretto da Deon Taylor da una sceneggiatura scritta da David Loughery. Roxanne Avent, Mark Burg, Jonathan Schwartz e Brad Kaplan sono i produttori del film insieme a Taylor.