Connettiti a NewsCinema!

Gallery

The Monuments Men, il poster del nuovo film diretto da George Clooney

Pubblicato

:

Schermata-2013-08-24-alle-09.06.44

Il poster del nuovo film diretto e interpretato da George Clooney The Monuments Men è ora on-line, per gentile concessione di Yahoo! Cinema.

Il vero thriller d’azione incentrato su un mondo improbabile di un plotone durante la Seconda Guerra Mondiale, incaricato dal FDR di andare in Germania per salvare i capolavori artistici presi da ladri nazisti e restituirli ai legittimi proprietari. Sarebbe una missione impossibile: con l’arte intrappolata dietro le linee nemiche, e con l’esercito tedesco che ha l’ordine di distruggere tutto il Reich, come potrebbero questi ragazzi – sette direttori di musei, curatori e storici dell’arte, tutti più a loro agio con Michelangelo rispetto ad un fucile M-1 – sperare di avere successo? Ma i Monuments Men, come venivano chiamati, si sono trovati in una corsa contro il tempo per evitare la distruzione di 1.000 anni di cultura, ed erano pronti a rischiare la vita per proteggere e difendere le più grandi conquiste dell’umanità.

mm-post

Co-scritto da Grant Heslov, The Monuments Men vede nel cast Matt Damon, Bill Murray, Cate Blanchett, Jean Dujardin, Bob Balaban, Hugh Bonneville e John Goodman. Nelle sale il 18 dicembre 2013.

Enhanced by Zemanta

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Oscar 2019, tutte le foto più belle dal red carpet

Pubblicato

:

oscar 2019

Domenica sera nessun presentatore ufficiale è salito sul palco della 91° edizione della notte degli Oscar, ma il Dolby Theater si è riempito di tantissime star del cinema e della tv. Ma, prima della cerimonia di premiazione, le star hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando look eleganti, sobri o particolarmente estrosi e oltre i limiti. Qui sotto potete sfogliare una gallery con alcune delle foto più belle e irresistibili del red carpet degli Oscar 2019.

« 1 di 19 »
Continua a leggere

CineKids

Aladdin, le prime foto del nuovo live action Disney

Pubblicato

:

aladdin

La Walt Disney Pictures ha rivelato le prime foto del remake di Aladdin del regista Guy Ritchie. Le foto ci danno il nostro primo sguardo al cast principale, tra cui Will Smith che indossa un costume da genio di nuova concezione, molto diverso dal film d’animazione originale.

Il cast di Aladdin include anche Mena Massoud nei panni di Aladdin, lo sfortunato ma adorabile topo di strada che si innamora della figlia del sultano; Naomi Scott (Power Rangers) come la principessa Jasmine, la bella figlia del Sultano che vuole avere voce in capitolo su come vivere la sua vita; Marwan Kenzari come Jafar, un malvagio stregone che escogita un nefasto complotto per spodestare il sultano e governare Agrabah; Navid Negahban (Patria) come il Sultano, il sovrano di Agrabah che è ansioso di trovare un vero marito per sua figlia, Jasmine; Nasim Pedrad (Saturday Night Live) nei panni di Dalia, la fanciulla e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (Into the Woods) nei panni di Prince Anders, un pretendente di Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine; e Numan Acar (Homeland) come Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.

Aladdin è diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, The Man from UNCLE) da una sceneggiatura di John August (Dark Shadows, Big Fish) basata sul film animato del 1992 Aladdin e le storie da “Mille e una notte”. Basato sul racconto popolare mediorientale Aladdin e la lampada magica, il film animato del 1992 è stato co-diretto da Ron Clements e John Musker, che aveva diretto in precedenza La Sirenetta e avrebbero continuato a realizzare altri classici Disney, tra cui Hercules, Il Pianeta del tesoro, La principessa e il ranocchio e Oceania.

Continua a leggere

Cinema

Rambo diventa un cowboy nel nuovo film?

Pubblicato

:

rambo 5

Rambo è tornato, e ora è un cowboy. Stanno per iniziare le riprese di Rambo 5 e la star Sylvester Stallone ha offerto un primo sguardo del film, con un paio di immagini che lo ritrovano su un cavallo e in un perfetto look da cowboy, come potete vedere qui sotto.

Sylvester Stallone sul set di Rambo 5

Sylvester Stallone ha annunciato via Instagram che Rambo 5 inizierà le riprese in questi giorni. Alla fine del violento Rambo del 2008, John Rambo è finalmente tornato in America e ha visitato il ranch di suo padre in Arizona. Deve aver deciso di rimanere lì, ora vive lo stile di vita del ranch. Quindi il nuovo film vedrà il soldato sofferente del PTSD affrontare un cartello della droga messicano quando il cartello rapirà la figlia di un amico. Questa è una premessa in qualche modo simile al classico di John Ford The Searchers, quindi forse Rambo 5 è davvero alla ricerca di un’atmosfera western.

Alla regia di Rambo 5 dovrebbe esserci Adrian Grunberg che ha diretto Get the Gringo e il film arriverà al cinema probabilmente nel 2019.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Marzo, 2019

21Mar00:00A un Metro da Te

21Mar00:00Il professore e il pazzo

21Mar00:00Instant Family

21Mar00:00La Conseguenza

21Mar00:00Peppermint - L'Angelo della Vendetta

21Mar00:00Peterloo

21Mar00:00Il Venerabile W.

21Mar00:00Scappo a Casa

Film in uscita Mese Prossimo

Aprile

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X