The Way, Hugh Dancy ed Aaron Paul nella nuova serie tv

Hulu ha annunciato che la star di Hannibal Hugh Dancy si unirà al cast della serie originale The Way al fianco di Aaron Paul e Michelle Monaghan.

The Way racconta di una famiglia al centro di un movimento controverso alle prese con le relazioni, il matrimonio e il potere, con ogni episodio che getta uno sguardo in profondità a ciò che significa scegliere fra la vita che viviamo e la vita che vogliamo. Dancy sarà un personaggio di nome Cal Roberts, il volto carismatico di The Way, impigliato in un rapporto complicato con gli altri due membri del movimento, Sarah (Michelle Monaghan) e suo marito Eddie (Aaron Paul). Cal darà battaglia ai suoi demoni personali per l’ambizione di portare l’organizzazione nella sua prossima generazione.

Le riprese di The Way sono previste a New York il prossimo settembre. La serie sarà composta di 10 episodi, e la premiere è programmata per l’inizio del prossimo anno. Creata da Jessica Goldberg, che scriverà e sarà anche produttore esecutivo della serie, insieme a Katims e Michelle Lee della True Jack Productions.