Una nuova specie Alien fotografata in Antartide: quando la realtà supera la fantasia

Alien 3 DC
Alien 3 DC – Foto: Pinterest – harrihedgehog.wordpress.com

Una sconvolgente rivelazione per tutti gli amanti del genere. Un nuovo Alien, notizia veramente inaspettata per tutti. 

Gli appassionati del genere probabilmente troveranno quasi entusiasmante la rivelazione che in questo giorni è stata svelata da alcuni giornali. In fondo sono in molti a credere che nell’intera galassia ci siano altre forme di vita che non fossero umani ed animali.

La filmografia si è veramente impegnata a riguardo e sono molte le pellicole che hanno parlato di figure animate che in genere hanno un aspetto per nulla umano ed estremamente pauroso. Quello delle personalità aliene è un argomento che è sempre in grado di smuovere load curiosità del pubblico.

Ma questa volta tutto è all’infuori che un film. Sappiamo bene che gli scienziati sono in continua fibrillazione e continuamente alla ricerca di nuove forme di vita mai viste prima d’ora. In alcuni casi ci sono riusciti a lasciar notare delle strane creature, qualcuno si basa anche su fenomeni sovrumani.

Qui però ci riferiamo a una figura che abiterebbe i mari e che assomiglierebbe in maniera veramente sorprendente a quella che è la creatura che si vede nella saga Alien che grande successo aveva riscosso al cinema.

La scoperta

La scoperta è stata resa nota solo di recente. I biologi marini hanno mostrato le immagini una creatura marina ce sembra molto simile al facehugger del film. Sembra che l’animale fosse in agguato nelle acque più profonde del mare nell’Antartide. Un animale molto particolare che in effetti ci si potrebbe imbattere nel momento in cui si decide di fare snorkeling.

Una scoperta resa nota solo in questo momento, ma che in realtà sembra sia stata fatta tra il 2008 e il 2017. Ma gli esperti si sono voluti prendere il tempo per capire di cosa si trattasse, quali fossero lo sua abitudini e la sua derivazione.

Le altre scoperte

Ma questa non è l’unica creatura che durante le numerose ricerche svolte in Antartide è stata scoperta. Sembra che i biologi hanno rilevato ben 8 specie uniche tra loro, tra cui 4 ancora mai nominate dagli scienziati. 

Molto particolare il Promachocrinus che sembra una vera e propria stella di piume, una creatura molto grande con ben 20 braccia e una colorazione che va dal marrone chiaro al viola, fino al rosso scuro.