“Tutto in pezzi”: brutte notizie per Alba Parietti | Eppure era così felice

Alba Parietti
Alba Parietti – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Brutta tegola per Alba Parietti, eppure sembrava che tutto andasse a gonfie vele. Tutto finito, immenso dispiacere per lei. 

Alba Parietti è una donna di spettacolo. La prima volta che è comparsa in TV era molto giovane e si è presentata come valletta di Gigi Sabani. Ma in fondo è stato un po’ il destino di tutte le grandi donne dello spettacolo, quello di iniziare al fianco di grandi nomi della TV.

Ma Alba si lascia notare subito grazie alla sua bellezza, ma anche a un carattere estremamente deciso e forte che l’ha portata ad essere una donna affermata nel panorama televisivo italiano. Era molto giovane quando si sposa per la prima volta con Franco Oppini e ha suo figlio Francesco, attualmente anche lui nel mondo dello spettacolo.

Dopo appena 10 anni di matrimonio, il rapporto finisce e in molti danno la colpa della fine del rapporto ad Alba, rea di avere un’altra storia. Ma quello che maggiormente interessa di Alba è la sua carriera televisiva.

Ha ricoperto alcuni ruoli nel cinema italiano degli anni ’80 e ’90, salvo poi dedicarsi alla conduzione che l’ha portata alla prima sera diverse volte. L’ultimo dei lavori di Alba è stata la conduzione di “Non sono una signora“, su Rai 2. Ma nella via privata? Forse non tutto sta andando come vorrebbe

Un periodo non semplice

Attualmente Alba, dopo aver affrontato non poche difficoltà nella sua vita, sta vivendo un periodo che sembrava essere abbastanza felice. Grande il successo del suo programma in prima serata e a stare a quello che pubblicava sulla sua pagina Instagram anche nella vita privata sembrava andare tutto a gonfie vele.

La presentatrice dal 2022 è legata sentimentalmente a Fabio Adami manager di Poste Italiane. I due si amano molto e il suo uomo le starà vicino anche per affrontare quella che per lei è una tegola inaspettata.

La brutta notizia

Non è chiaro ancora per quale motivo, ma il programma in prima serata di Alba Parietti “Non sono una signora” sembra che non vedrà una seconda stagione. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la conduttrice.

Per chi non lo sapesse il programma era la versione nostrana del talent show olandese “Make Up Your Mind“, dedicati all’arte delle Drag Queen. Sembrava che la prima stagione fosse andata bene in termini di ascolto, invece la Rai ha messo uno stop.