Underwater, una nuova terrificante clip con Kristen Stewart

In vista dell’uscita cinematografica del suo nuovo film 20th Century Fox ha pubblicato una nuova clip del thriller fantascientifico Underwater del regista William Eubank, con il personaggio di Kristen Stewart impegnata in una pericolosa missione. Guarda il video nel lettore qui sopra.

Underwater segue un gruppo di ricercatori subacquei che devono mettersi in salvo dopo che un terremoto ha devastato il loro laboratorio sotterraneo. Intrappolati e a corto di ossigeno, devono navigare per due miglia nelle profondità pericolose del fondo oceanico per renderlo sicuro. Come se Armageddon incontrasse The Abyss.

Il film è scritto e diretto da William Eubank (The Signal) e interpretato da Kristen Stewart nel ruolo di Norah Price, Jessica Henwick nel ruolo di Emily, T.J. Miller come Paul, Vincent Cassel come il Capitano e John Gallagher Jr. La stessa Stewart non è estranea ai ruoli dei film d’azione, essendo apparsa in American Ultra, Biancaneve e il cacciatore, e anche giocando con scene d’azione in The Twilight Saga. Per non parlare del suo ruolo da protagonista nel prossimo remake di Charlie’s Angels.

Underwater arriva un po’ ovunque nel corso di Gennaio 2020.