Uomini e Donne: la dama lascia lo studio | Questa volta è per sempre

Se ne va da Uomini e Donne
Uomini e Donne di Maria De Filippi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ci siamo, questa volta è capitato realmente, la dama lascia lo studio di Uomini e Donne. Purtroppo è per sempre, i telespettatori sono scioccati da questa notizia in quanto in molti speravano in un finale diverso.

A Uomini e Donne stiamo assistendo ad un colpo di scena dopo l’altro, in quanto i fan alcuni fatti non se li sarebbero mai aspettati. Sia il trono classico che quello over stanno facendo sussultare tutti ad ogni puntata, per non parlare delle varie anticipazioni che circolano in rete che ci lasciano ancora più basiti.

Per quanto riguarda la dama in questione, un pò ce lo aspettavamo visto i rumors che giravano già da un pò, ma fino alla fine tutti speravano che magari prendesse una decisione drastica sì, cambiando magari partner, ma non così definitiva.

Invece non è successo e così ha deciso di lasciare lo studio e salutare Maria De Filippi e tutti gli altri forse per sempre. Il suo addio ha spiazzato tutti, in quanto il pubblico da casa amava vederla nel dating Mediaset e questa sua decisione cambia totalmente le cose.

La dama ha detto addio a Uomini e Donne

Lunedì 29 aprile c’è stata la registrazione di una puntata inedita di Uomini e Donne che vedremo prossimamente sulla rete Mediaset e dalle anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni, riportate da anticipazionitv.it, si prospetteranno dei momenti al cardiopalma se le cose andranno realmente nel modo in cui le ha descritte.

Prima di riportarvi lo spoiler di apertura, vi riportiamo prima le anticipazioni in merito al trono over: “Cristiano continua la conoscenza con Asmaa mentre Fabio chiude con Sabrina. Per quanto riguarda Gemma nella scorsa registrazione era arrivato Pietro, si sono visti e intendono proseguire nel sentirsi e vedersi” e ancora: “Ospiti in studio Claudia e Alessio, tra loro prosegue tutto a gonfie vele”.

Addio a ida Platano da Uomini e Donne
Addio a Ida Platano da Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sarà un addio definitivo?

Ed eccoci giunti al momento tanto temuto, fatevene una ragione, pare sia tutto vero, sempre secondo le anticipazioni riportate da Pugnaloni, Ida Platano ha abbandonato definitivamente il trono classico, dopo che la tronista è rimasta senza corteggiatori. Ecco che cosa abbiamo letto su anticipazionitv.it: “abbiamo la ‘certezza’ che Ida abbia abbandonato il trono perché in studio accanto a Tina e Gianni c’era soltanto un trono (quello di Daniele)”. Inoltre in merito all’ospite della giornata: “Ospite Giucas Casella per il fatto di Tina (vi ricordate lo scoop sul giornale andato in onda qualche giorno fa) e Giucas e Tina hanno parlato della ‘storia’ che hanno avuto anni fa”.

Non si sa se Ida ha lasciato Uomini e Donne in maniera definitiva o tornerà nuovamente magari dopo le vacanze estive, per ora, da quello che abbiamo letto in una sua storia social, sembra abbastanza provata: “Chiedo un milione di volte scusa a me stessa…Per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte”. Non solo Ida sembra voler andare avanti, anche Mario l’ha fatto intendere: “È un fallimento solo se non ci hai provato…ricomincio!!!”. In merito a Pierpaolo invece è Deianira Marzano che mette la “pulce nell’orecchio” ai fan, in quanto pare proprio, da quegli scatti social, che l’ex corteggiatore abbia trovato compagnia. Come andrà a finire secondo voi tutta questa storia?