Fedez attaccato dall’ex naufrago dell’Isola dei famosi, il quale l’ha definito con diversi appellativi tra cui “burattino”. Sveliamo il motivo di questo attacco social senza precedenti nei confronti del rapper.
Dopo l’addio da Chiara Ferragni, Fedez sta vivendo la sua nuova vita da single, pubblicando diversi scatti social, non sempre apprezzati dal suo grande pubblico. Diciamo che sono molti quelli che sperano di rivederlo tornare a casa dalla sua famiglia, ma come succede sempre nelle questioni di cuore, “i panni sporchi” se li devono lavare i due capostipiti.
A prescindere da quello che succederà tra “I Ferragnez” che pare non avrà una terza stagione, entrambi sono alle prese con le loro nuove vite, dove i loro figli restano comunque il loro cardine di vita. Stanno facendo di tutto per proteggerli da questo caos che si è venuto a creare dopo la loro separazione (mai del tutto ufficializzata).
Così Fedez oltre a gestire la nuova vita, adesso è al centro dell’attenzione per un attacco social nei suoi confronti da parte di un ex naufrago dell’Isola dei famosi. Ecco che cos’è successo e soprattutto chi è che l’ha definito “burattino”.
Fedez attaccato da un ex naufrago
Prima di parlarvi della polemica scaturita tra Fedez e l’ex naufrago dell’Isola dei famosi, volevamo riportarvi due news condivise poche ore fa. In pratica, il rapper, come leggiamo dall’articolo rilasciato da fanpage.it, sul suo gruppo segreto ed esclusivo di Instagram, ha rilasciato due vocali ai suoi follower che hanno spiazzato tutti. Era parecchio che Federico non comunicava con i suoi fan, per questo sono rimasti tutti entusiasti di quella notifica.
Nel primo vocale il rapper ha rilasciato questa notizia in anteprima: “solo per voi del gruppettino volevo dirvi che LOVEMI sta per tornare. Grandi novità, magari dopo lo cancello perché mi sgrideranno tutti”. Il secondo vocale invece è più pungente e si riferisce al Concertone del 1° maggio che si è tenuto in diretta su Rai 3 e Radio 2 in occasione della festa dei lavoratori: “per chi me lo stesse chiedendo, non sono al Concertone del Primo Maggio, non mi hanno invitato, chissà come mai, cioè l’ultima volta era stato divertente”.
Il “poeta” contro il rapper
Tornando a noi, di recente abbiamo assistito ad un attacco social sferrato da Pietro Fanelli alias “il poeta” nonché ex naufrago dell’Isola dei famosi nei confronti di Fedez. Ecco come si sono svolti i fatti in ordine cronologico, riportati dall’articolo di leggo.it, tutto è iniziato con la dichiarazione del rapper rilasciata a Gurulandia, dove aveva dichiarato: “Era tipo un intellettuale teatrante, non mi ricordo nemmeno chi ca**o era? Due co**oni, una pa**a!…”, riferendosi ad un ospite intervistato in passato nel suo canale podcast, Muschio Selvatico.
Tornato dalla sua esperienza all’Isola dei famosi, dopo il suo ritiro, Fanelli non ha preso molto bene questa dichiarazione e quindi ha voluto rilasciare la sua opinione in merito sui social: “Caro Fedez, nano burattino e piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast…”. Come finirà tra “il poeta” e il rapper secondo voi?