“Va chiuso”: intercettazione Mediaset | Ecco come il famoso conduttore è stato cacciato via

La rivelazione del conduttore in merito a Mediaset
La rivelazione del conduttore – Fonte: Depositphotos – Newscinema.it

Il noto conduttore ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti quanti senza parole, in quanto nessuno poteva immaginare che le cose fossero andate così. Ecco svelato il motivo del suo allontanamento. 

Non è facile capire i meccanismi che stanno dietro al mondo televisivo. Ci sono tutte una serie di decisioni che chi gestisce le varie emittenti televisive, deve prendere e i telespettatori da casa non sempre condividono il loro pensiero.

Quante volte abbiamo letto le reazioni social alla chiusura anticipata di un programma o alla sostituzione del conduttore che lo seguiva e ancora il cambio di orario in palinsesto? Insomma, probabilmente gli unici che ne conosceranno il motivo sono i proprietari dell’emittente e forse qualche conduttore, quando vengono interpellati perché alla fine la televisione non è poi tanto diversa dal mondo lavorativo tradizionale.

Qualcuno decide che la tua presenza non serve più e senza un motivo apparente ti ritrovi senza lavoro. Così vanno le cose e alla fine è quello che è successo al noto conduttore, il quale ha rivelato il motivo per cui fu cacciato all’epoca dal palinsesto.

Il famoso conduttore e il motivo del suo licenziamento

Il noto conduttore, dopo tanti anni è tornato in Rai, almeno questo è quello che hanno rivelato da Viale Mazzini, anche se lui durante un’intervista rilasciata al Festival della Tv di Dogliani ha rivelato: “L’amministratore delegato ha detto che io e Chiambretti, tutti e due torinesi, torniamo dopo molti anni in Rai. È probabile, ma ci vorranno ancora due settimane. Vedremo…”, per il momento è ancora tutto top-secret anche il programma che andrà a fare.

Ha poi proseguito: “Che programma farei? Non è il momento di parlare, ma penso ci sia la possibilità di creare qualcosa di nuovo. Ora silenzio, lavorare e poi porti a casa”. Grazie all’esperienza che ha alle spalle, in quanto conduce programmi di svariato tipo da decenni, verrà sicuramente acclamato anche questa volta dai suoi fan, i quali non vedono l’ora di rivederlo sull’emittente pubblica.

La sua verità su quell’intercettazione

Sempre al Festival della Tv di Dogliani, Massimo Giletti è tornato sull’argomento che lo portò in passato ad essere licenziato da La7, rivelando: “C’è un’intercettazione di Marcello Dell’Utri che chiama il capo Ufficio Legale di Mediaset e dice “Giletti va chiuso””, inoltre vede tutto questo peggio di un divorzio: “Peggio di un divorzio. Forse stavo toccando cose che non si devono toccare…”.

Inoltre Giletti ha concluso con una richiesta: “Cairo mi ha dato grandissima libertà per due miliardi di puntate, alla duemiliardesima e una non me l’ha più data. È un editore e fa le sue scelte. Un giorno a quattr’occhi mi dirà perché…”. Vi riportiamo il tweet rilasciato da Cinguetterai, per vedere i video postati dell’intervista.