Vanessa Paradis, l’ex di Johnny Depp si è sposata in gran segreto

L’attrice e cantante Vanessa Paradis ha detto sì. Stando a quanto rivelato dal quotidiano francese “Le Parisien“, la 45enne avrebbe infatti sposato il regista transalpino Samuel Benchetrit. Le nozze si sono celebrate nel municipio di Saint-Simeon, un paesino di 900 abitanti situato a non troppa distanza dalla capitale Parigi.

Vanessa Paradis ha sposato Samuel Benchetrit

paradis

I media locali riferiscono che la Paradis ha indossato un abito color crema con fiori intrecciati nei capelli. Al matrimonio era presente anche la figlia 19enne dell’attrice, Lily-Rose Depp, la primogenita della Paradis, nata dall’amore con l’ex compagno Johnny Depp. L’annuncio dell’avvenuto matrimonio ha lasciato tutti un pò spiazzati, dato che inizialmente le nozze erano previste per il 19 luglio.

Invece Vanessa e Samuel hanno deciso di anticipare di una ventina di giorni, optando per una cerimonia con pochi intimi. I due si sono conosciuti grazie al cinema: il flirt è sbocciato sul set del film “Chien“, nel 2016.

L’ex compagno Johnny Depp è in tour con la sua band

Un momento di gioia e felicità per Vanessa Paradis, che solo qualche giorno fa aveva dovuto rinunciare alla première del suo ultimo film, “Un couteau dans le couer“, che si è tenuta a Parigi. La 45enne, stando a quanto riferito dal regista della pellicola, Yann Gonzalez, ha dato forfait per motivi legati alla alla salute del figlio Jack, 16 anni, anch’egli avuto durante la relazione con Johnny Depp. Stando a quanto trapelato online, infatti, il 16enne sarebbe affetto da una grave patologia oculare.

Al momento, nè Vanessa Paradis nè Johnny Depp hanno mai confermato queste indiscrezioni, nè le hanno tantomeno smentite. L’attore hollywoodiano è attualmente impegnato nel tour europeo con la sua super-band “Hollywood Vampires” (il prossimo 8 luglio saranno a Roma, ndr), che vede sia Depp che Joe Perry degli Aerosmith alla chitarra, mentre alla voce troviamo un’altra leggenda come Alice Cooper. Nel frattempo Depp lavora anche al suo prossimo film, dove interpreterà un professore malato di cancro.