Gossip
Il viaggio dei Simpsons nel mondo Disney (video)
Tra i tanti elementi che hanno permesso a I Simpsons di sopravvivere fino alla 27esima stagione, la celebre gag del divano è sicuramente uno dei più importanti e iconici. Nel corso degli anni siamo stati abituati a scenette sempre più belle e curate, ma quella di questa settimana, ispirata alla grande animazione di casa Disney, è sicuramente una delle più memorabili. Passando dallo storico Mickey Mouse al Libro della giungla, la gag condensa in poco più di un minuto lo stile caratteristico di mamma Disney, miscelando umorismo e nostalgia. La gag è stata creata dal maestro Eric Goldberg, la mente che ha dato forma alle animazioni di Aladdin nel 1992 e degli eroi mitologici di Hercules nel 1997.
Gossip
“Non sapevo fosse rubato” | Nicolas Cage nei guai, ma DiCaprio se l’è vista brutta

Nicolas Cage – Foto: Ansa
A quanto pare non è solo The Rock un appassionato di dinosauri, ma anche DiCaprio e Nicolas Cage si sono contesi un reperto prezioso a un’asta che però è finita male.
La star di Titanic e Nicolas Cage si sono contesi fino all’ultimo il teschio di un Tirannosauro bataar durante un’asta organizzata nel marzo 2007 dalla galleria d’arte di Beverly Hills, la I.M. Chait. Alla fine il fortunato è l’attore di Con Air e Ghost Rider che riesce a portarselo a casa per ben 270mila dollari.
Poco dopo gli viene consegnato il reperto a casa con tanto di certificato di autenticità, ma qualche anno dopo l’amara scoperta. Nel 2014 il Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti bussa alla porta di Cage per informarlo che quel teschio di dinosauro che ha acquistato è stato rubato e trasportato illegalmente dalla Mongolia.
Il dinosauro rubato
Il paese ne ha rivendicato la proprietà dopo essersi reso conto della rapina e Nicolas Cage non ha potuto fare altro che restituirlo alle autorità che hanno da subito considerato la star di Hollywood ignara della situazione. La buona fede di Cage è stata chiara senza remore, ma quella della I.M. Chait no, poiché la galleria d’arte era già stata coinvolta su episodi simili in precedenza.

Leonardo DiCaprio – Foto: Ansa
DiCaprio fa un sospiro di sollievo
Infatti, dalle indagini effettuate, essa avrebbe venduto anche uno scheletro di dinosauro rubato mediante il paleontologo Eric Prokopi che è stato poi accusato di contrabbando di fossili preistorici. Saputo del fatto sicuramente DiCaprio avrà gioito di aver perso l’occasione all’epoca così da risparmiarsi questo imprevisto con la Mongolia e affari illeciti poco chiari.
Il fascino degli attori per i reperti archeologici è diffuso, infatti The Rock ha sfoggiato anche sui social la testa di T-Rex che tiene al muro nel suo studio dopo aver suscitato diverse polemiche. Forse si sentono tutti un po’ Indiana Jones.
Gossip
“Sono gay”: scandalo nella Royal family | Beccato con il suo toy boy

Re Carlo – Foto: Ansa
Uno scoop in esclusiva mondiale del Globe nel 2016 aveva puntato i riflettori su un orientamento sessuale di Carlo d’Inghilterra diverso da quello noto. E nel libro The King: The Life of Charles III uscito da poco sembra che anche Lady Diana avesse avuto dei dubbi in alcuni momenti del loro matrimonio.
Dopo la nascita del principe Harry nel 1984, Carlo “ha interrotto unilateralmente i rapporti sessuali con la moglie Diana” si legge nel libro in uscita.
Si sa che il matrimonio tra i due ha avuto i suoi momenti di crisi e diverse battute di arresto, ma a quanto pare uno dei motivi sarebbe stato il poco interesse fisico di Carlo nei confronti di Lady Diana.
Forse perché nella sua mente c’era solo Camilla Parker Bowles, sua storica amante, o forse perché i suoi gusti erano diversi.
Nel libro si legge che a Highgrove House, la residenza in campagna dell’allora principe di Galles, Diana a volte avesse chiesto al marito “Perché non vieni a letto con me?” e lui, con tono sarcastico, avrebbe risposto: “Non lo so, cara. Penso che potrei essere gay”.
“Lo abbiamo beccato con il suo toy boy”
Questa idea comunque non è nuova al popolo inglese e ai tabloid poiché, nel 2016 la rivista USA Globe uscì fuori con una foto che mostrava Carlo in atteggiamenti intimi con un giovane ragazzo. Potete vederla qui sotto.

Foto: USA Globe
“Il principe Carlo è gay e lo abbiamo beccato mentre bacia il suo toy boy” scriveva il tabloid americano e la notizia è stata rilanciata da molti siti. Nei vari scatti pubblicati si vede un presunto Carlo che bacia sulla bocca un ragazzo e la redazione ha confermato che a scattare quelle immagini fu “una talpa della monarchia”.
Le voci sulla presunta omosessualità di Carlo d’Inghilterra girano già dai primi anni 2000 quando alcuni giornali ipotizzavano una sua storia con un valletto di corte, ma non è mai arrivata una prova che confermasse il fatto o una sua dichiarazione a riguardo.
Gossip
Brutto incidente di Viggo Mortensen sul set | L’urlo nel video è reale

Viggo Mortensen sul set de Il Signore degli Anelli – Foto: Ansa
Gli imprevisti sul set di un film sono all’ordine del giorno e soprattutto per le grandi produzioni può capitare di non avere tutto sotto controllo. Ne sa qualcosa Viggo Mortensen che girando Il Signore degli Anelli ha avuto un brutto incidente.
Sul set de Il Signore degli Anelli – Le Due Torri è successo di tutto. Orlando Bloom si è rotto due costole e Viggo Mortensen il piede.
Durante la live che abbiamo fatto sul canale YouTube MADROG CINEMA in cui abbiamo parlato del cinema di Peter Jackson analizzando la sua filmografia e commentando i suoi film, abbiamo anche svelato alcuni retroscena e curiosità.
Il video dell’incidente di Viggo Mortensen sul set
Al minuto 54:50 del video qui sotto vi parliamo di un incidente avvenuto all’attore nei panni di Aragorn sul set de Il Signore degli Anelli – Le Due Torri e vi mostriamo la scena incriminata in cui l’urlo che sentite è assolutamente autentico.
Quando Mortensen tira un calcio all’elmo di un orco, in realtà si è rotto veramente le dita di un piede. Infatti Peter Jackson lì per lì rimase sorpreso dall’urlo di dolore dell’attore e poi realizzò che si era fatto veramente male, ma ha continuato a girare per sfruttare almeno l’occasione e fare una buona interpretazione della scena.
Lo spirito di sacrificio di un bravo attore è spesso capitato su un set di un film, ma in questo caso non tutti sanno che quando c’è quella scena Mortensen sta veramente urlando dal dolore ed è una curiosità che i fan della saga forse avranno già sentito.
Le maschere di Bad Taste raccontate da Jackson
Tuttavia se ne volete scoprire altre potete gustarvi l’intera live su Peter Jackson in cui parliamo anche dei suoi esordi più “splatter” e di genere con filmati di repertorio curiosi e ripescati dagli anni ’80.
Per esempio al minuto 23:15 torniamo dietro le quinte di Fuori di Testa – Bad Taste con lo stesso Jackson che spiega l’idea delle maschere inquietanti degli alieni del film e altri suoi lavori artigianali realizzati.
- Gossip2 settimane ago
Can Yaman parla con il cuore in mano: “Questo è il mio sogno più grande!”
- Gossip2 settimane ago
Coccole su Instagram per Can Yaman (video) | è amore
- News3 settimane ago
Can Yaman a C’è Posta Per Te | Volano gli ascolti del programma
- Gossip2 settimane ago
“Droga in casetta”: scandalo ad Amici 22, Maria De Filippi ha perso il controllo del programma
- Gossip2 settimane ago
“20 mila euro a settimana”: esplode lo scandalo al Grande Fratello Vip | Contratto indecente per farlo entrare in casa
- Gossip3 settimane ago
È completamente sparito | Mistero sul matrimonio di Barbara D’Urso: il dramma dura da 21 anni
- Gossip2 settimane ago
Lettera di divorzio | Scandalo nella Royal Family: il matrimonio è saltato in maniera vergognosa
- Trailer3 settimane ago
Beau is Afraid: Joaquin Phoenix invecchia nel trailer del nuovo horror di Ari Aster (video)