Non categorizzato

Wonder Woman 2: prime immagini ufficiali

Wonder Woman è, al momento, l’unico vero successo di critica di questo nuovo corso dell’universo DC Comics al cinema. Il secondo capitolo sarà sempre diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot. E adesso, finalmente, possiamo vedere le prime immagini ufficiali del film che sarà distribuito da Warner Bros.

Wonder Woman 2: torna Steve Trevor

Una delle prime due immagini ufficiali è stata pubblicata dalla regista Patty Jenkins che rivela così la presenza di Steve Trevor nel film. Trevor interpretato da Chris Pine era già stato il co-protagonista di Wonder Woman. Era il capitano dell’esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Un ragazzo affascinante e dal coraggio di un leone che fa innamorare Diana Prince. Wonder Woman 2 è ambientato negli anni ottanta e dovrebbe essere precisamente nel 1984. Quindi almeno quarant’anni dopo il primo film in cui Steve doveva avere non meno di venticinque anni. La domanda allora nasce spontanea: come fa Trevor a essere ancora così giovane? La sua figura potrebbe essere immaginaria, ovvero la vede solo Diana. Oppure potrebbe aver viaggiato nel tempo o essere stato congelato come Steve Rogers nel film Marvel Captain America. Ecco l’immagine, dall’abbigliamento delle comparse deduciamo che la foto è in riferimento al presente del film, quindi agli anni 80.

Steve Trevor in Wonder Woman 2

Wonder Woman 2 negli anni 80

A rafforzare il concetto che ci troviamo negli anni 80 c’è la seconda foto ufficiale. Wonder Woman si trova davanti diversi schermi con immagine iconiche di quegli anni.

 

Wonder Woman 2: Diana Prince negli anni 80

In attesa del titolo ufficiale di Wonder Woman 2, si aspetta l’uscita del film che è fissata per novembre 2019. Patty Jenkins oltre a dirigere il film ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Dave Callaham. Nel cast c’è anche Kirsten Wiig che interpreterà il villain, ve ne abbiamo parlato a questo link.

Fonte: empireonline.com