10 mila dollari per leccare i piedi a una donna | Il famoso regista al centro dello scandalo

10 mila euro per leccare i piedi – Newscinema.it

L’iconico regista avrebbe pagato una donna che lavorava in uno strip club ben 10.000 dollari per leccarle i piedi finché non fossero sembrati “prugne secche”.

Il regista due volte premio Oscar è stato accusato per decenni di essere un po’ feticista dei piedi. Secondo quanto riferito nelle ultime ore, avrebbe offerto a una ballerina in uno strip club una mancia a cinque cifre per succhiarle le dita dei piedi e leccare “la parte inferiore dei suoi piedi”.

Un membro dello staff di nome Lowlife, al locale notturno di Hollywood Crazy Girls, non ha specificato quando o dove si sia svolto il fatto, ma ha ricordato che Tarantino visitava anche un altro club dove lavorava e chiedeva una stanza VIP con una ballerina ben dotata.

Chi è il regista sotto i riflettori?

Lowlife, che si fa anche chiamare Page Rad, rivela di aver visto la bizzarra interazione di Tarantino con una donna non identificata da un monitor CCTV “per curiosità”. “Lui è seduto, lei sta per fare il suo piccolo… togliersi il top”, ha affermato Lowlife. “E lui si alza, la butta sul sedile, le toglie gli stivali uno per uno, entrambe le scarpe, inizia a leccarle la pianta dei piedi, succhiando le dita dei piedi.”

Dopo circa 30 minuti Tarantino si ferma e Lowlife si ricorda che i piedi della ballerina sembravano ‘come delle prugne.’ “Penso che le abbia dato 10 mila dollari” ha detto Lowlife agli ascoltatori. I film di Tarantino presentano spesso riprese ravvicinate dei piedi delle persone.

Parlando con GQ nel 2021, Tarantino aveva detto: “Ci sono molti piedi in molti buoni film di registi. Prima di me, la persona da cui veniva definito feticista del piede era Luis Buñuel, un altro regista. E Hitchcock ne è stato accusato e Sofia Coppola ne è stata accusata”.

Quentin Tarantino – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Feticista dei piedi

Nel 2020 Brad Pitt ha fatto riferimento al presunto feticismo del piede mentre ritirava il premio come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in C’era una volta a Hollywood. Dopo aver ricevuto il premio, Pitt ha scherzato dicendo che il regista aveva “separato più donne dalle loro scarpe rispetto alla TSA” e ha ringraziato i suoi co-protagonisti, “Leo [DiCaprio], Margot Robbie, i piedi di Margot Robbie”.

Nel 2010, la sua musa Uma Thurman ha lasciato che il regista bevesse champagne dal suo stiletto al Friars Club Roast di New York durante un evento in onore della sua carriera. Il duo è uno dei duetti attrice / regista più famosi di Hollywood da quando ha fatto il primo provino per il regista nel 1994 per Pulp Fiction. È stata poi scritturata nel suo franchise di Kill Bill, durante il quale l’ha citata come sua musa ispiratrice, ma la coppia ha precedentemente negato di aver avuto una relazione romantica.

Tarantino è sposato con la cantante israeliana, Daniella Pick, dal 2018. La coppia condivide un figlio, di nome Leo, che hanno accolto nel 2020 e una bambina, il cui nome non è stato rivelato pubblicamente, il 2 luglio 2022.