Addio al volto delle fiction Rai: morta a soli 43 anni | è successo tutto all’improvviso

Comegna
Monica Carmen Comegna – Foto: Ansa

Una scomparsa improvvisa quella della giovane attrice di 43 anni che ha accompagnato per molte puntate il pubblico della Rai fino a pochi giorni fa. La famiglia è ancora incredula.

Il mondo del cinema e delle fiction è stato travolto da una terribile tragedia. Monica Carmen Comegna si è spenta in un ospedale Renzetti di Lanciano, in provincia di Chieti per cause non ancora accertate.

La famiglia non ha avuto modo di realizzare cosa stava succedendo. Comegna è morta all’improvviso lasciando il marito e la figlia Nina e oggi, 3 Febbraio, si sono tenuti i funerali.

Le cause della morte

L’attrice si era sentita poco bene qualche giorno fa durante un viaggio in treno e le è venuta una febbre molto alta. Vedendo che le sue condizioni peggioravano è stata ricoverata in ospedale, dove non c’è stato alcun miglioramento.

I medici ancora non sono riusciti a definire le cause della sua morte, ma Maria Carmen Comegna se n’è andata, accompagnata da tanti messaggi di cordoglio e solidarietà sui social.

Comegna film
Monica Carmen Comegna – Foto: Ansa

Maria Carmen Comegna attrice

Comegna è stata un’attrice molto attiva nel mondo delle fiction italiane, per esempio la ricordiamo in Don Matteo, Diritto di Difesa, Stiamo bene insieme.

O in film per la tv come Una Famiglia per Caso, L’Altra Donna e la sua carriera era in ascesa. Commovente il ricordo e saluto di un suo amico su FB: “Addio Monica, ricordo quando debuttasti con la fiction su Rai uno dove la prima puntata c’eri tu che parlavi di una ragazza di paese di provincia catapultata nella Roma capitale…Non ti dimenticheremo…”.