‘Addio’ Andreas Muller: “Non ce l’hai fatta” | l’ex ballerino di Amici nel tunnel

Lutto Andreas Muller
Andreas Muller – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Andreas Muller è stato colpito da un terribile lutto, il ballerino è distrutto, così come tutti i follower che sono molto dispiaciuti per lui. Il dolore dell’ex vincitore di Amici è tangibile, l’hanno avvertito tutti, ecco che cosa gli è successo.

Nonostante la sua giovane età, Andreas Muller si è creato un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. L’ex ballerino di Amici, nonché vincitore dell’edizione del 2016, è una presenza molto rinomata nel mondo del ballo, in quanto, grazie alla sua bravura viene chiamato un po’ ovunque.

Talent, concerti, programmi televisivi, diciamo che Muller sta facendo svariate esperienze, che lo fanno crescere sempre di più come professionista. Il ballo non gli ha dato soltanto la fama che tutti conosciamo, ma gli ha fatto conoscere anche l’amore della sua vita, la coreografa Veronica Peparini. Siamo abituati a vederlo sempre volteggiare, eppure anche lui ha dovuto togliersi le scarpette da ballo e indossare l’abito scuro, per il grave lutto che l’ha colpito. Ecco a chi ha dovuto dire addio.

Il doloroso lutto di Andreas Muller

Andreas Muller, come dicevamo è un famoso ballerino, passato anche lui per i banchi del talent di Amici di Maria De Filippi, del quale regolamento attuale, anche lui storce il naso come gli altri follower. Ad ogni modo, ad Amici ha trovato fama, ma anche una certa professoressa, con il quale vive sotto lo stesso tetto ormai da diversi anni. Nonostante la notevole differenza di età che si passano, i due vanno avanti per la loro strada e appaiono più innamorati che mai.

Muller ha accolto nella sua vita non solo Veronica Peparini, ma anche i suoi due figli, avuti dal suo precedente matrimonio con il ballerino, Fabrizio Prolli. Per lui non è sicuramente facile avere a che fare con due adolescenti, ma come ha dichiarato lui stesso: “Con loro c’è un rapporto di alti e bassi. Voglio tanto bene a entrambi e ovviamente non essere il padre è difficile nel bene e nel male, cerco di esserci ecco, se serve, non voglio forzare niente…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Addio straziante

Nonostante gli alti e bassi, Andreas Muller potrà sempre contare sull’amore di Veronica Peparini e della sua famiglia, soprattutto in questo momento di dolore. Muller, con un toccante post social, ha informato tutti i suoi fan, che il suo amato zio Salvatore è purtroppo venuto a mancare, gettando nella disperazione lui e tutti quelli che l’hanno conosciuto.

Ecco un piccolo estratto di quello che ha scritto il ballerino: “Hai mollato la presa, non ce l’hai più fatta a portare avanti questa battaglia contro un mostro schifoso che negli ultimi anni ti ha massacrato, fatto vivere l’inferno e che ha deciso di portarti via da noi troppo presto…”. Anche noi, insieme agli altri utenti, ci uniamo al suo dolore e gli facciamo le nostre condoglianze.