Grande azzardo Federica Pellegrini: in dolce attesa sfoggia un body tutto trasparente | “Che coraggio”

Federica Pellegrini - newscinema.it
Federica Pellegrini – newscinema.it – Fonte: Web Search

Federica Pellegrini in dolce attesa sfoggia un look molto sexy. Sempre bellissima ma “che coraggio”, dicono alcuni. 

Federica Pellegrini classe ’88 quando gareggiava in vasca la chiamavano La Divina e non avevano affatto torto. È stata una grande nuotatrice, ma prima ancora una grande sportiva. Sempre estremamente onesta sia sulle sue prestazioni che su quelle dei suoi colleghi.

Una donna diretta e caparbia, che di sicuro non le manda a dire. Non è un caso se in molti nel corso della sua carriera l’hanno aspramente criticata. Nei lunghi anni passati in vasca, a volte ha accusato qualche piccolo calo delle sue prestazioni, ma ha sempre saputo risorgere dalle sue ceneri, come l’araba fenice che si è tatuata. Moltissimi i trofei vinti, molte medaglie olimpiche, altrettante vittorie nei mondiali e negli europei di nuoto. Non sono mancati i record. La Pellegrini dava tutto in vasca.

Poi terminata la carriera da nuotatrice ha deciso di accettare degli incarichi televisivi, riscoprendosi anche piuttosto brava davanti alla telecamera. i suoi fan ricorderanno la sua presenza a Italia’s Got Talent e i suoi Golden buz. Forte e determinata anche nella sua partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express insieme a Matteo Giunta, quello che ora è suo marito.

Federica Pellegrini: moglie e mamma

Messo da parte il costume, almeno per quello che riguarda le gare ufficiali, Federica si è riscoperta più volte. Prima ha sperimentato la Fede, personaggio televisivo,  poi si è scoperta moglie di Matteo. I due stanno insieme da ormai 10 anni.

Giunta era l’allenatore della Pellegrini, esattamente come lo è stato di molti altri grandi del nuoto italiano come Filippo Magnini. Poi tra i due è nato l’amore e adesso stanno aspettando il loro, anzi la loro prima bambina e Federica si mostra più bella che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Bellissima con il pancione

Che Federica sia veramente bellissima non c’erano dubbi nemmeno prima della gravidanza, ma adesso il suo volto e il suo corpo sono radiosi. A un evento ufficiale si è mostrata con un bellissimo body nero trasparente che ha messo in mostra tutta la sua femminilità e il suo fisico statuario.

Che coraggio” commenta qualcuno riferendosi al look sexy, altri invece si limitano a un “sei bellissima“, sono in molti ad ammirarla in questa sua nuova forma da futura mamma.