Alena Seredova, frecciata a Buffon: “Questa cosa per un bimbo non è bella”

Gigi Buffon ha iniziato una nuova avventura. Dopo 17 anni in cui ha difeso la porta della Juventus, conquistando tantissimi successi e anche qualche delusione, il portierone ha deciso di cambiare aria: all’età di 40 anni è pronto all’ennesima sfida, con indosso la maglia del Paris Saint Germain.

Alena Seredova: “Non è bello per un bambino…”

alena seredova

I parigini lo hanno fortemente voluto, proponendogli un contratto che non si poteva proprio rifiutare. Specie se, come Buffon, si ha ancora voglia di giocare e di essere protagonisti. Buffon avrà avuto certamente il parere favorevole della sua attuale compagna, Ilaria D’Amico, ma chissà cosa penserà delle parole della sua ex, Alena Seredova, che in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” ha lanciato una vera e propria frecciata all’indirizzo di Gigi.

La Seredova si è soffermata sul fatto che il loro figlio è costretto a vivere una situazione piuttosto particolare in seguito alla separazione tra la showgirl e il portiere: “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma“. Niente giri di parole per la Seredova, che proseguendo nell’intervista racconta anche un episodio di qualche anno fa.

“Chi tiferò? La Juventus, che domande!”

Mio figlio era in vacanza con papà (Buffon e la D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?“.

La ex di Buffon si è poi soffermata anche sul recente trasferimento del giocatore alla squadra di Parigi. Ad Alena è stato chiesto chi tiferà tra Juventus e Paris Saint Germain, e la modella ha risposto senza alcuna esitazione: “Ma che domande sono? Tiferò Juventus, è ovvio!“. Probabilmente la Seredova avrà anche esultato alla notizia dell’arrivo di Cristiano Ronaldo: proprio ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità del passaggio in bianconero del fenomeno portoghese.