Allarme Simona Izzo ridotta a letto: “Non si riprende” | La foto da brividi mette paura

Simona Izzo a letto
Simona Izzo a letto – Newscinema.it (Foto: IG)

Simona Izzo fa preoccupare il pubblico con una foto sotto le lenzuale, di notte. Cosa è successo? Su NewsCinema tutti i dettagli.

Simona Izzo posta una foto nelle storie di Instagram che fa preoccupare i suoi fan che hanno cominciato a mandargli messaggi per sapere le sue condizioni di salute. Nella foto in evidenza la vedete nascosta in parte dal lenzuolo, visibilmente stanca e seria. Cosa è successo?

Le storie social seguenti mostrano i suoi nipoti felici in vacanza e molti pensavano dagli ultimi post che la moglie di Ricky Tognazzi si stesse godendo solo l’estate 2023 in questi giorni, ma forse qualcosa è andato storto e l’attrice e volto della tv ha avuto un imprevisto che l’ha costretta a letto.

Simona Izzo costretta a letto

Il 28 luglio Simona Izzo è stata presente al funerale del giornalista Andrea Purgatori con cui ha spiegato di aver scritto una storia per Calipari insieme. “Quando si va a un funerale di una persona della tua età capisci non sia giusto” ha dichiarato la Izzo che è rimasta molto segnata da questa perdita e sicuramente questo avvenimento ha influenzato l’allegria e il relax delle sue vacanze estive in famiglia.

Tuttavia come progetto imminente per distrarsi Simona Rizzo ha una nuova fiction che ha realizzato insieme al marito Tognazzi con Gabriel Garko protagonista. Dopo sei anni di assenza dalla tv, la coppia creativa torna a dirigere l’attore torinese in Se Potessi dirti addio in onda su Canale 5 in autunno.

Se potessi dirti addio

La nuova fiction parlerà di un uomo che ha perso la memoria e viene aiutato da una neuropsichiatra, interpretata da Anna Safronick, per ritrovare i suoi ricordi e ricostruire la sua vita, indagando nello stesso tempo sulla morte misteriosa di un medico.

“Sono due bellissimi personaggi che abbiamo creato appositamente per Gabriel e Anna – hanno detto Simona Izzo e Tognazzi – non vediamo l’ora di mostrarli al pubblico. Nonostante la concorrenza delle piattaforme streaming, noi continuiamo a credere nella magia della fiction televisiva”.