Kate Middleton disperata: “Esclusa dalla tribuna d’onore reale” | Spaccatura gravissima nella famiglia reale

Kate Middleton
Kate Middleton disperata – Newscinema.it

Si sa che Meghan Markle non ha dei buoni rapporti con la famiglia reale, ma questa volta anche a Kate è arrivato chiaro il messaggio ambiguo della corte.

L’estate a Wimbledon vuol dire tennis. Si svolge il più antico torneo di questo celebre sport che riuscite tante star e appassionati inglesi e non. Un evento molto seguito e rinomato che gode di rispetto e fascino da tanti anni e Kate Middleton lo sa benissimo, soprattutto da quando ha sposato il principe William ed è entrata a far parte della royal family.

Nel 2016 Kate è stata persino madrine del torneo e anche quest’anno, come sempre, ha seguito le varie partite di tennis dalla tribuna riservata alla famiglia reale e parenti più stretti. A volte gli hanno fatto compagnia i genitori o la sorella di lei, ma nel 2017 è successo un episodio imprevisto che è costato il posto a Kate in tribuna per sempre.

Kate Middleton fuori dalla tribuna

Secondo il Mirror è stato proibito a Carol e Pippa Middelton di salire sul palco per ragioni tecniche. Madre e figlia della famiglia di Kate erano arrivate tardi e non era più possibile farle entrare in quella zona dello stadio. Così si sono dovute accontentare di altri posti tra il pubblico pagante normale.

Per Wimbledon 2023 speriamo non ci siano questo tipo di disguidi, ma per chiarezza l’accesso alla tribuna riservata è interdetto fino al primo intervallo per non deconcentrare gli atleti e per una questione etica. Anche nel 2022, tuttavia, Kate non era seduta al fianco dei suoi genitori che hanno seguito l’evento da un’altra angolazione. Kate ha comunque mandato un bacio ai suoi e ha dedicato ogni tanto un sorriso guardando nella loro direzione.

Middelton tribuna wimbledon
Kate Middleton in tribuna Wimbledon – Newscinema.it (Foto Ansa)

Michael e Kate Middleton sono molto legati alle figlie e quest’anno aspettano l’assegnazione dei posti sperando di poter essere al fianco della principessa e suo marito, ma anche gli amati nipotini.