Amanda Lear beccata: “Cena per due” | Lui è giovanissimo e con gli occhi azzurri

Amanda Lear - Newscinema.it
Amanda Lear – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Amanda Lear è stata beccata in dolce compagnia. La donna più chiacchierata dello spettacolo impegnata in una cena intima. Ma scopriamo di chi si tratta. 

Amanda Lear è al tempo stesso sia una delle donne più affascinanti della TV italiana, ma anche la più controversa figura che la nostra televisione abbia mai avuto. Classe ’39 è un’artista completa, cantante, attrice, conduttrice e anche modella. Nata in Francia è naturalizzata britannica.

Iniziò la sua carriera facendo la modella agli inizia degli anni ’60 e la sua figura androgina colpì particolarmente uno dei maggiori artisti del secolo scorso Salvador Dalì. Una passione così forte che porta i due ad intrecciare una storia amorosa. Ma mentre il pittore la notò subito, il pubblico ci mise un po’ di più. La sua notorietà la possiamo far risalire al 1973 quando posò come modella fetish per la copertina dell’album For Your Pleasure dei Roxy Music, che la portò ad avere una storia d’amore con David Bowie che la portò nel mondo della musica.

Questo l’inizio di una lunga carriera, fatta di musica ma anche di molta TV dove esordì nel 1980. La Rai in quell’anno la chiama a condurre con Enrico Breruschi le due serate della mostra Internazionale di Musica Leggera di Venezia. Numerosi gli album pubblicati dalla Lear che ha da sempre affiancato al suo lavoro in TV quello nel mondo della musica.

Una figura molto controversa che dopo aver unito la sua vita con quella di alcuni dei maggiori artisti al mondo, ha iniziato a far parlare le cronache rosa, con le sue unioni con ragazzi molto più giovani di lei. Proprio come è successo recentemente per via di una sua foto social.

Il nuovo amore di Amanda Lear

Amanda Lear è stata l’amante di Salvador Dali per ben 16 anni e poi lo divenne di David Bowie. Il suo primo matrimonio risale al 1965 quando a 26 anni sposò Morgan Paul Lear. Il secondo matrimonio lo si ha nel 1979 quando sposò l’aristocratico francese Alain-Philippe Malagnac d’Argens di Villèle. Successivamente la Lear ha avuto 2 Toy Boy, prima Manuel Casella nel 1999 e poi Anthony Hornez entrambi di 40 anni più giovani di lei.

E adesso? In realtà non si avevano più notizie della donna da diverso tempi, salvo poi rivelare lei stessa la presenza di un nuovo ragazzo nella sua vita. Anche questa volta si tratta di qualcuno molto più giovane di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Lear (@amanda.lear)

Non si smentisce mai

A 84 anni sembra proprio che Amanda Lear non abbia nulla da invidiare alle ragazzine. Pubblica questa foto e la commenta con un semplice “cena per due“. Lei ancora bellissima, lui estremamente giovane e molto bello. Insomma, sembra proprio che i due facce coppia.

Tra i commenti non sono pochi coloro che mostrano la loro simpatia alla cantante, significativo uno dei commenti che recita “Amanda sai cosa ammiro più di te? Che te ne sbatti dell’opinione di tutto e di tutti e vai per la tua strada. Brava