Connect with us

Gossip

Rivelazione intima di Massimo Ciavarro: “Finimmo a letto” | Lei era famosissima

Published

on

L'attore Massimo Ciavarro - Newscinema.it

Massimo Ciavarro – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Massimo Ciavarro si confida a cuore aperto e rivela di quando ebbe una relazione proprio con lei. “Finimmo a letto”, queste le sue parole su una famosissima donna. 

Massimo Ciavarro classe ’57, nato a Roma è un attore e un produttore cinematografico. Il pubblico lo ha conosciuto quando era ancora giovanissimo e con i suoi occhi chiari e la sua eleganza faceva innamorare migliaia e migliaia di ragazze. Il vero sex simble della TV tra gli anni ’80 e ’90. 

Eppure Massimo non faceva proprio nulla per apparire bello, anzi conduceva una vita piuttosto normale, tutta dedicata ai suoi film e alle sue passioni. Lui che dice di aver zappato la terra per 30 anni, di aver cucito bandiere della Roma e costruito oggetti, solo perchè gli piaceva vivere così.

Una vita molto lontana da quella a cui i personaggi famosi attuali sono abituati. Protagonista di fotoromanzi, ma anche di fiction e di film, Massimo Ciavarro ha avuto un buon successo nella sua carriera, anche se ormai è da qualche anno che ha abbandonato le scene. In effetti non lo si vede mai in TV, dove sembra aver lasciato il posto a suo figlio Paolo.

Raramente rilascia interviste e ancora più di rado parla della sua vita privata. Ma in una recente intervista, la giornalista è stata in grado di fargli rivelare alcuni particolari sulla sua vita presente e passata. Probabilmente per i suoi fan sarà un vero shock sapere alcune cose.

Cosa fa e dove vive ora Massimo Ciavarro

Attualmente il famoso attore vive in una Ashram, dove si è dedicato alla vita ascetica, allo yoga e anche alle cure ayurvetiche. Qui convive con chi p di passaggio, rifuggiandosi lontano da quella che è la vita di tutti i giorni, il covid, la crisi economica e tutto ciò che attualmente turba ognuno di noi. E rivela “poi io meno sto a contatto con la gente e meglio mi sento“. Insomma, proprio qui sembra aver trovato la sua pace “si dorme in un camerone condiviso, laviamo i piatti, cuciniamo, puliamo a rotazione. Si lavora….“.

Ma dopo aver rivelato quella che è la sua vita oggi, Massimo si confida su quello che era la sua vita passata, con 2 anni di vita notturna che lui definisce “i miei anni più schifosi“. In particolare la giornalista si sofferma sulla sua storia con Moana Pozzi. 

Moana Pozzi - Newscinema.it

Moana Pozzi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

La rivelazione

Nella sua biografia diede solo un 6 al buon Ciavarro come amante e alla giornalista che gli chiede se durante quei due anni di vita notturna abbia avuto una storia con Moana risponde “Una storia? Ci sono stato una sola sera. Dopo 10 esami di Giurisprudenza, mi ero iscritto a una scuola di recitazione, la scalata, c’erano lei e pure Margherita Buy….“.

Poi continua “Moana era timidissima, sensibile, di buona famiglia“. Quindi Ciavarro conferma l’unione con Moana, ma smentisce sia le voci di un possibile flirt con Isabella Ferrari che con Nicole Kidman “una cavallona alta alta, tutta riccia, priva di ogni sex appeal“.

Advertisement

Gossip

Fuorionda orribile al Grande Fratello: si alza e sussurra una frase ignobile | Da squalificare

Published

on

Grande Fratello - newscinema.it

Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

Bruttissimo il fuorionda che c’è stato al Grande Fratello. Il concorrente si alza e pronuncia una frase veramente irripetibile. Si attendono dei severi provvedimenti. 

Di nuovo una volta a parlare del Grande Fratello. Il reality non manca di offrire spunti. In fondo non potrebbe essere altrimenti pensando alle personalità che sono presenti quest’anno all’interno della casa. Sono ormai diverse settimane che i ragazzi cercano di convivere. Certo non è sempre semplice, ma fanno del loro meglio.

Quest’anno Vip e Nip si sono trovati a condividere gli spazi all’interno di quella che resta la casa più spiata d’Italia. Forse proprio la presenza delle persone comuni ha fatto in modo che il pubblico si riavvicinasse a un programma che negli ultimi anni stava perdendo alcuni colpi, ma in fondo è anche normale. Sono più di 20 gli anni di trasmissione ormai. In tutto questo tempo, non sono mancati cambiamenti.

Inizialmente il Grande Fratello era una sorta di trampolino di lancio per tanti ragazzi che desideravano sfondare nel mondo dello spettacolo. Qualcuno ci è anche riuscito, possiamo ricordare Eleonora Daniele, ma anche Luca Argentero, altri invece sono finiti nell’oblio più totale. Poi la versione vip ha dato la possibilità a tanti personaggi della TV italiana di mettersi in gioco.

Allora l’idea di quest’anno è stata quella di unire le due parti e dar vita a un Grande Fratello che molto ha offerto e sta offrendo allo spettacolo. Certo, non sempre quello che si vede è il meglio della TV. In questo caso, la frase pronunciata è veramente di pessimo gusto.

Fuori onda da dimenticare al Grande Fratello

Non è certo la prima volta che, quando la telecamera si spegne, uno dei protagonisti del reality viene pizzicato a pronunciare frasi poche carine nei confronti di altri. Questo è quello che è successo nell’ultima serata del Grande Fratello. Alfonso Signorini interrompe il collegamento e la scena viene, ovviamente, ripresa dalle telecamere.

Una reazione di questo genere non se la sarebbe aspettata nessuno. Il protagonista è Giuseppe Garibaldi che se la prende con Beatrice Luzzi. I due sono ora sul piede di guerra.

Le parole di Garibaldi

Lunga la storia tra Beatrice e Giuseppe, i due sono protagonisti di lunghi tira e molla e di discussioni senza precedenti. Sembravano essere vicini, poi si sono accesi i veleni e questi sono i risultati. Nel fuori onda, Giuseppe sembra dire “brutta bastarda” a Beatrice.

L’attrice dal canto suo, è sicuramente il personaggio che sta dando di più a questa edizione del Grande Fratello. Si è esposta migliaia di volte e creato moltissime discussioni. Il pubblico? La adora.

Continue Reading

Gossip

Andrea Delogu: imbarazzo in treno davanti a tutti | “Ti vergogni di me?”

Published

on

Andrea Delogu - Newscinema.it

Andrea Delogu – Newscinema.it – Fonte: Web search

Andrea Delogu ha provocato un’imbarazzante scena in treno davanti a numerose altre persone: ecco l’episodio che ha visto protagonista la conduttrice.

La conduttrice Andrea Delogu ha suscitato l’imbarazzo di tante altre persone mentre si trovava in viaggio su un treno: ecco cosa è successo.

Questo periodo immediatamente precedente alle tanto attese festività natalizie ha purtroppo portato con sé anche una fastidiosa influenza che ha finito con il colpire un enorme numero di persone. Tra i tanti sfortunati è presente nello specifico anche la conduttrice televisiva Andrea Delogu, che per via delle sue condizioni di salute è stata protagonista suo malgrado di un imbarazzante episodio a bordo di un treno.

Andrea Delogu: l’influenza che ha colpito la conduttrice

L’influenza stagionale non ha dato scampo ad Andrea Delogu, che a causa di qualche ventata di freddo è purtroppo caduta vittima di un fastidiosissimo raffreddore. Nel corso dell’ultimissimo periodo la conduttrice di Rai Due è stata impegnata in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale 40 e sto. In seguito a tale importante impegno lavorativo, Delogu ha voluto prendersi qualche meritato giorno di riposo, approfittando dell’occasione per festeggiare il compleanno del proprio fidanzato che ha compiuto soltanto qualche giorno fa il suo venticinquesimo compleanno.

A rovinare il riposo della diretta interessata ci ha pensato come detto l’influenza, un fastidioso problema che ha finito tra l’altro con il far vivere alla diretta interessata un’imbarazzante scena mentre si trovava a bordo di un treno con una sua amica. Ecco cosa è successo nello specifico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il rimedio di Andrea Delogu al raffreddore e la scena sul treno

Andrea Delogu ha pensato di condividere con tutti i suoi follower di Instagram un trucco per poter rimediare in maniera rapida ed efficace al problema del raffreddore. Nello specifico, la conduttrice ha voluto mostrare una busta di carta contenente al suo interno alcune bottiglie d’acqua, ovviamente necessarie per una corretta e costante idratazione, insieme addirittura ad un rotolo di carta igienica.

A questo punto i presenti che hanno assistito alla scena a bordo del treno sul quale stava viaggiando in quel momento Andrea Delogu si sono palesemente imbarazzati, inclusa l’amica che era in compagnia della conduttrice. Accorgendosi piuttosto rapidamente della cosa Andrea ha chiesto all’amica se per caso si vergognasse di lei, affermando a sua difesa come si sentisse male per via del raffreddore. A difesa della conduttrice di Rai Due si potrebbe osservare come i rotoli della carta igienica possano risultare molto più efficaci dei normali fazzolettini di carta quando si è pesantemente raffreddati.

Continue Reading

Gossip

Belen come Ilary Blasi: la parodia è geniale | “Dodici” (FOTO)

Published

on

Belen Rodriguez parodiata come Ilary Blasi

Belen Rodrguez e Ilary Blasi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Belen Rodriguez parodiata come  Ilary Blasi, sui social è scoppiata la “Ilary-mania”. Se per molti aspetti può essere anche divertente, per altri non tanto, anche perchè le dirette interessate non rideranno sicuramente.

Belen Rodriguez e Ilary Blasi stanno vivendo situazioni abbastanza similari, per quanto riguarda la loro vita sentimentale. Entrambe madri, sono passate dall’essere sposate con quello che pareva essere l’amore della loro vita ad essere donne divorziate. Entrambe denunciano il tradimento da parte dei loro ex mariti, e soprattutto tutte e due hanno usato la televisione per raccontare la loro verità, per potersi così difendere dalle accuse che le sono state rivolte, come hanno fatto intendere.

In entrambi i casi, almeno per il momento, gli ex mariti non hanno mai rilasciato una vera dichiarazione, piuttosto mezze parole. Ovviamente questo vuole essere solo un riassunto della situazione, nessuno prende le parti di nessuno qui. Anche perché in primis non ci compete e poi perché per il momento abbiamo sentito una campana, dovremmo sentire la seconda. In realtà, anche in quel caso la verità non la potremmo mai sapere, visto che soltanto i protagonisti di questa triste vicenda, sanno esattamente come siano andati i fatti. In tutto questo guazzabuglio di informazioni, c’è chi ha voluto smorzare un pò la tensione con ironiche parodie. Dopo quella di Ilary, arriva quella di Belen.

La parodia di Belen come quella di Ilary

È iniziato tutto con il docufilm, prodotto da Netflix, Unica, nel quale Ilary Blasi si è raccontata a “cuore aperto”, svelando tutti gli altarini sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Questo racconto, come al solito ha diviso l’opinione pubblica, c’è chi ha dato ragione a Ilary, chi a Francesco e chi non ci ha voluto mettere becco, anche perchè sono cose personali che dovrebbero risolvere da soli.

Ad ogni modo, per smorzare anche un pò gli animi, Fiorello ha fatto di Unica, la sua parodia, trasformandola in Unico. Ovviamente sui social quel video ha generato moltissimi “like”, in quanto ha fatto divertire molti utenti. Poi si sa, Fiore, prende di mira un pò tutti con la sua ironia, non è una questione personale. Famosa per esempio è la parodia dei Me contro Te.

Dopo la Blasi anche la Rodriguez

Dopo Ilary Blasi, anche Belen Rodriguez, ha voluto dire la sua verità sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, parlando però con Mara Venier a Domenica In. Anche qui, la showgirl ha raccontato una verità considerata scomoda per molti e giusta per altri.

In tutta questa storia, è arrivata, puntale come un orologio Svizzero, la parodia anche per la sua storia. Come con Ilary, è stata creata una finta locandina di Netflix, dal proprietario della pagina Twitter, Il Grande Flagello, nel quale il titolo è “Dodici“, in merito alle dodici signorine che ha scoperto la Rodriguez, essere state con il suo ex, almeno è così che ha raccontato a zia Mara. L’uscita prevista, come si legge in maniera ironica sarà il 25 dicembre, perchè per ovvi motivi a Santo Stefano ci sarebbe stato conflitto di interesse.

Naturalmente tutto questo ha creato una grande ilarità sui social, però se da una parte questi momenti aiutano a farsi una risata da una situazione così pesante, dall’altra, i follower si divertono sulle spalle di persone che comunque, a prescindere da chi ha ragione e chi no, comunque stanno soffrendo. Inoltre tutti hanno figli, che usano o useranno i social e che sicuro non saranno felici di vedere i propri genitori, derisi dal web. Ma ovviamente la satira non è mai gentile, lo sappiamo benissimo, come diceva Gianfranco D’Angelo: “La satira per far ridere deve pigiare un po’ il pedale, altrimenti non è più satira.”

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari