“Non sono finto”: l’ex volto di Uomini e Donne vuole disperatamente tornare | I fan non stanno nella pelle

L’ex volto di Uomini e Donne vuole tornare – Newscinema.it

L’ex volto noto del programma vuole tornare a Uomini e Donne. Questa indiscrezione ha dato un brivido nel cuore delle sue fan, le quali probabilmente, compileranno subito la domanda di corteggiatrici al dating.

È trapelata una notiziona che ha mandato i social in fermento. L’ex corteggiatore vuole tornare a Uomini e Donne e il pubblico del dating non sta più nella pelle, in quanto in molte hanno amato il corteggiatore alla sua precedente esperienza. Le cose da allora sono cambiate, eppure il bell’osteopata fa ancora battere il cuore di molte.

Il ragazzo ha lasciato tutti i suoi follower senza parole, in quanto uno scoop del genere ha fatto alzare le antenne a molti. Questa edizione di Uomini e Donne, veramente partirà con il botto. Cosa ne penserà Maria De Filippi?

Andrea Foriglio torna a Uomini e Donne

Andrea Foriglio, diciamo che dopo la sua apparizione in televisione, in veste di corteggiatore al dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne ci ha preso gusto. Va bene che ha dichiarato di non essere interessato alla notorietà, (se lo dice lui), visto che lui un lavoro ce l’ha già e non ha nessuna intenzione di lasciarlo, però sembra che ci sia un’altra verità dietro. In molti sostengono che la vanità si è impossessata di Foriglio, soprattutto dopo essere stato eletto come l’uomo più bello d’Italia.

Ad ogni modo, l’osteopata, dopo aver partecipato al concorso di bellezza, ha dichiarato: “Un’emozione fortissima, perché quello de “Il più bello d’Italia” è un titolo importante. So che ha portato bene a tanti miei predecessori e mi auguro che possa succedere lo stesso pure a me, anche se per carattere tengo i piedi per terra. Sono dedito alla mia professione di osteopata e quindi continuerò a concentrarmi sul lavoro…”.

Chiamata urgente per Maria De Filippi

Andrea Foriglio, dopo essere approdato al dating di Maria De Filippi in veste di corteggiatore, vorrebbe tornare a Uomini e Donne come tronista. Dopo aver “sganciato questa bomba”, l’ex corteggiatore ha lanciato un appello alla padrona di casa: “Non me l’hanno chiesto. Anche se fosse non ve lo potrei dire, perché non sono stati ancora annunciati i prossimi tronisti. Sono sincero, sono una persona a cui piace fare esperienze nuove e mettersi in gioco. Quella del tronista è un’esperienza che mi piacerebbe fare. Che tipo di donna sceglierei? Due cose deve avere: carisma e ambizione. E’ normale che debba essere anche una bella ragazza, perché l’impatto visivo è normale che conti…”.

Inoltre, Foriglio, pur non volendo abbandonare il suo lavoro, che pare dargli tante soddisfazioni, avrebbe espresso anche un’altra richiesta: “Vorrei dimostrare che non sono un ragazzo finto e impostato: io non cerco visibilità visto che il lavoro ce l’ho già, ma il vero amore. Questo sarebbe il mio traguardo nel programma. Se sarei disposto a fare anche altre trasmissioni? Certo, in realtà, il mio sogno è partecipare a un reality show come L’Isola dei Famosi, ma non escluderei neanche la sfida del Grande Fratello”.