Andrea Zelletta spiazza tutti: “I miei body guard” | Ora deve girare con la scorta

Andrea Zelletta bodyguard
Andrea Zelletta – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Andrea Zelletta è stato immortalato in uno scatto social insieme ai “suoi bodyguard”, mentre proteggono il suo “bene” più prezioso. Hanno tutti un obiettivo comune e ve lo sveleremo a breve.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, attualmente sono al centro delle scene social, i loro follower li tengono d’occhio nei minimi particolari. Ma non tanto per le loro pose o il loro mestiere di influencer, ma per “il loro capolavoro”.

Infatti, da diversi mesi, i due ex partecipanti di Uomini e Donne, sono diventati genitori della piccola Ginevra, la quale è diventata la mascotte ufficiale di tutti i follower di mamma e papà. La sua bellezza è disarmante, in quanto la bimba ha già preso le caratteristiche dei suoi genitori e potrete quindi immaginare da soli che spettacolo ne sia venuto fuori. Ad ogni modo, essendo così preziosa, suo papà non gira più senza “bodyguard”, ecco di cosa stiamo parlando.

Il post social di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, nonostante i dissapori passati, adesso sono più uniti che mai. Diventare genitori per loro è stata una benedizione, hanno perso ore di sonno, ma non potrebbero essere più felici di così, anche se tra di loro le cose sono cambiate: “Il mio rapporto con Andrea? Ragazze un po’ cambia…c’è la stanchezza e c’è il sonno. Ci sono più fattori di rischio. Non è più come prima, la storia è cambiata però ci vogliamo ancora bene…”.

Andrea e Natalia, per il momento si godono la loro piccola Ginevra, come mostrano sui social, dove mamma e figlia si stanno preparando all’arrivo del Natale, vestite a tema. Utilizzano lo stesso outfit e il risultato è straordinario. Per quanto riguarda la loro vita di coppia, con un post ambiguo qualche mese fa la Paragoni aveva annunciato ai suoi follower che si stava preparando per andare a sposarsi, ma dopo di quel post non se ne seppe più nulla. Quindi ancora i fan stanno cercando di capire se i due si siano sposati veramente, magari in comune o se fosse un “messaggio subliminale” rivolto ad Andrea o un avvisaglia di qualcosa che avverrà. Attendiamo conferme in merito.

Degli zii speciali

Tornando a noi, Francesco Oppini ha pubblicato un simpatico post nel quale lui e i suoi due amici di avventura di reality, vengono fotografati insieme alla mascotte del gruppo, la piccola Ginevra, figlia di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Con una simpatica didascalia, Oppini ha così commentato: “Ginevra e i suoi bodyguard”.

I tre ex gieffini sono rimasti molto amici, dimostrando al mondo che anche le amicizie che nascono all’interno del Grande Fratello Vip, possono rimanere tali anche all’esterno. Sicuramente Ginevra, con un papà e degli zii così affettuosi al suo fianco, non avrà nulla da temere.