Cecilia Rodriguez non sta bene, lo comunica con un duro post social, nel quale si sfoga con i suoi follower. Non farà mai più un errore del genere, in quanto le conseguenze poi sono molto pesanti.
Per molti è “solo” la sorellina di Belen, ma in realtà, Cecilia Rodriguez vive di luce propria già da molto tempo. La showgirl è molto attiva sui social, per questo anche lei è riuscita a fare di questa realtà il suo lavoro, in quanto posa spesso con articoli di vari brand. Inoltre, gestisce insieme ai suoi fratelli il loro marchio di moda che fa tanto furore tra i giovanissimi.
Oltre al lavoro, i follower seguono Cecilia per la sua storia d’amore con Ignazio Moser, con il quale dovrebbe essere prossima alle nozze, nonostante il fatidico giorno sia stato ormai posticipato talmente tante volte, che i fan temono che quel giorno non arriverà mai. Ad ogni modo, un’altra questione ha spaventato i suoi seguaci, un video social nel quale la sorellina di Belen dichiara apertamente di stare male. Ecco che cos’è successo.
Cecilia Rodriguez sta male
Prima di proseguire oltre, sarete ben lieti di sapere che le voci di una presunta ennesima crisi e/o addirittura rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si sono rivelate infondate (o magari qualcosa è successo ma adesso si sono chiariti, chi può dirlo), in quanto i due sono apparsi sui social più sorridenti che mai. L’anello è sempre al solito posto sul dito della sorella di Belen e inoltre ci sono stati due eventi che hanno fatto capire quanto questa coppia faccia sul serio.
La prima, riguarda la dichiarazione di Moser, secondo il cui, il loro matrimonio sarà celebrato finalmente il prossimo anno. Quindi in teoria dovrebbero essere nel pieno dei preparativi del fatidico giorno, anche se ai follower preoccupa la lista degli invitati. Oltre a Belen ed Elio ci sarà anche Stefano? Sarà un tasto molto delicato questo da affrontare per la futura coppia di sposi.
La seconda invece, mostra come Cecilia e Ignazio vogliano veramente impegnarsi nella loro vita di coppia. I due infatti, hanno dichiarato in passato di volere un figlio e adesso spunta un arredatore che si occuperà di arredare casa in vista del Natale, con temi e addobbi a tema. Come ha dichiarato la stessa Rodriguez: “Eccoci qua a progettare tutto l’arredamento di tutta la casa per questo Natale in arrivo…”.
I colpi d’aria non perdonano
Cecilia Rodriguez
, tra un preparativo, un arredamento e una vacanza e l’altra, ha fatto il grave errore di cenare in una bellissima location senza giaccone pesante. Conseguenza: adesso sta male, molto probabilmente si è presa l’influenza, in quanto è stata vicina alla stufa che aveva messo a disposizione il ristorante, rimanendo così vittima di uno dei tanti colpi d’aria di stagione.
Ha fatto il test per il Covid per essere sicura, ma a prescindere da tutto, è apparsa visibilmente malaticcia. Ecco che cosa ha dichiarato in merito: “Non mi sento tanto bene…durante la cena ero seduta vicino ad una stufa a fungo e quindi ho tolto il cappotto. Ecco ho voluto fare la f**a ma questo costa carissimo…”. Ha poi infine dichiarato: “Sono cose che succedono ma ho capito che non lo toglierò mai più il cappotto. Non farò mai più la f**a in vita mia…”.