Natalia Paragoni fa una figuraccia tremenda sul red carpet di Venezia 80 | Tutti senza parole

Gaffe per Natalia Paragoni sul red carpet
Natalia Paragoni – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Natalia Paragoni shock! Gaffe sul red carpet per la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quella bestemmia ha lasciato tutti senza parole, nessuno se la sarebbe mai aspettata. Il video è diventato virale e nessuno riesce a smettere di guardarlo.

Che pasticcio Natalia Paragoni! La sfilata sul red carpet è stata rovinata, anche perché tutti ricorderanno solo quella bestemmia giunta all’improvviso. Sono tutti senza parole, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata eclissata da quella parola del tutto inadeguata.

Non solo al Festival del Cinema di Venezia, ma ad ogni evento pubblico, i vipponi sperano sempre che scorra tutto liscio, in quanto basta un dettaglio a rovinare la loro immagine. Anche perché quella gaffe sarà l’unica cosa che i follower ricorderanno quando penseranno a lei sul tappeto rosso. Che sciagura per la bella influencer. Se siete curiosi di sapere cos’è successo, proseguite nella lettura.

Gaffe con tanto di bestemmia al red carpet per Natalia Paragoni

Natalia Paragoni e il suo principe azzurro, Andrea Zelletta, sono da poco diventati genitori della piccola Ginevra. L’influencer documenta come sempre ogni momento significativo della sua vita e quella della sua famiglia, sui social. Ha raccontato diversi aneddoti di questo periodo, avere un figlio è un passo molto importante nella vita di una donna, per quanto si cerchi di essere sempre una madre amorevole, non si può nascondere che stare dietro ai ritmi del nascituro, non è per nulla facile.

La vita di prima bisogna dimenticarla e questo la Paragoni lo sa benissimo, da quello che si può vedere sui social. Qualche notte fa infatti, aveva comunicato ai suoi seguaci del fatto di essere sveglia alle 4 del mattino per dare da mangiare alla bimba irrequieta, nonostante dopo poco dovesse partire per raggiungere il Festival del Cinema di Venezia.

Natalia Paragoni, come tutti i personaggi pubblici è stata di sovente criticata per le sue scelte di maternità. Ha deciso di smettere di allattare, boom di critiche, ha parlato del suo parto naturale, una sciagura. Per non parlare di quando ha dichiarato che le prime due settimane dopo il parto sono state durissime e che ringrazia le nonne per il sostegno, anche qui pioggia di critiche. Diciamo che i follower molte volte perdono veramente l’occasione di tacere.

Che figuraccia che ha fatto!

Come dicevamo, Natalia Paragoni, da quello che si è potuto capire, ha lasciato Andrea Zelletta e la piccola Ginevra a casa, per poter partecipare al Festival del Cinema di Venezia. Dopo una scelta accurata dell’outfit da sfoggiare, la sua passeggiata sul red carpet è stata forse rovinata per sempre. Durante il suo arrivo infatti, l’influencer è stata completamente eclissata da quella gaffe successa all’improvviso.

Un fotografo, provato dal lavoro intenso di Venezia 80, è stato ripreso mentre ad alta voce si lamenta: “Ma quando finiscono?”, si sente nell’audio, il tutto terminato con una vergognosa bestemmia, che non staremo a riportarvi. Sicuramente il professionista ha fatto una figuraccia, in quanto il video è diventato virale. C’è da dire però che per la povera Paragoni, questo red carpet sarà da dimenticare. In quanto tutti quanti, quando penseranno a lei, non si ricorderanno neanche l’abito da lei sfoggiato, ricorderanno solo l’episodio del fotografo. Voi cosa dite?