Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò finiti in questura | Brutta sorpresa per Natale

Zenga e Cannavò in questura
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Che ci facevano Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in questura? Questa domanda se la sono fatta molti follower, diciamo che se la pratica non si chiude nei tempi previsti, i due piccioncini potrebbero dover modificare il loro Natale.

Galeotta fu la Casa del Grande Fratello Vip, infatti è proprio grazie al reality, che Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nel 2020, si sono incontrati. Dopo essere usciti dal “gioco” Mediaset, i due sono andati subito a convivere e da allora non si sono più lasciati. Tra di loro procede tutto bene, da quello che possiamo vedere sui social.

Eppure, quello scatto social pubblicato da Zenga aveva fatto preoccupare i social, in quanto in molti si sono chiesti, che cosa ci facessero Andrea e Rosalinda in questura? Il motivo ve lo spieghiamo subito e in realtà, questa sua decisione potrebbe avere qualche piccola conseguenza.

Andrea Zenga in questura

Come dicevamo, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, non vanno solo in questura, ma nel tempo libero, li possiamo vedere spesso in giro in luoghi molto romantici, come la loro fuga d’amore di qualche settimana fa, in quell’albergo molto chic. Andrea e Rosalinda alias Adua Del Vesco, sono molto seguiti sui social, in quanto la loro ironia e la loro bellezza, li ha fatti classificare dai loro follower, come una delle coppie vip più belle di sempre.

Come dicevamo, in quella vacanza romantica, la Cannavò, ha regalato una maglietta molto eloquente. Con una foto di lui e Chinu, la simpatica Rosalinda ha fatto stampare una frase concisa ma sicuramente molto significativa: “Non guardarmi, sono fidanzato”. Più chiara di così?

Andrea Zenga e la richiesta della carta d'identità
Andrea Zenga e la carta d’identità – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ce la farà in tempo?

Tornando a noi, Andrea Zenga, figlio del famoso ex portiere, Walter, ha rilasciato una storia social, nel quale si mostra mentre attende il suo turno in questura. Ma prima di andare in paranoia, tranquilla a Zenga junior e Rosalinda Cannavò non è successo nulla di grave, semplicemente, l’ex gieffino, si è ricordato di dover rinnovare un documento molto importante.

Ecco che cosa ha dichiarato in maniera molto ironica: “Andrea ha perso 9 anni fa la sua carta d’identità e solo oggi, prima di Natale, decide di fare la denuncia”. Questo commento ha fatto rallegrare molti follower, anche se altri gli hanno fatto notare, che se il documento per caso gli fosse servito per viaggiare, in queste feste natalizie, potrebbe non riceverlo in tempo. Chi lo sa?