Beatrice Luzzi fuori dal GF, svelato il motivo | La sua famiglia ha bisogno di lei

Beatrice Luzzi - Newscinema.it
Beatrice Luzzi – Newscinema.it – fonte: Web

Beatrice Luzzi fuori dalla casa del Grande Fratello, è stato svelato il vero motivo per cui l’attrice ha lasciato il reality. 

Siamo certi che i cari fan del Grande Fratello avranno notato e già sentiranno la mancanza di una di quelle che in realtà è una delle protagoniste di questo reality. In effetti occorre essere sinceri, se non ci fosse stata lei, probabilmente sarebbe stata un’edizione molto più noiosa. Fortunatamente c’è stata lei a dare un po’ di movimento e ad offrire ai telespettatori numerosi momenti interessanti.

Il pubblico da casa si è diviso tra chi la ama e chi invece, ha visto crescere un po’ di antipatia nei suoi confronti, ma possiamo assicurarvi che i secondi sono pochissimi. Se in precedenza a tenere banco era il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi, nelle ultime settimane a tenere i telespettatori incollati al televisore era lo scontro con Massimiliano Varrese. L’attore e ballerino nell’ultima diretta è stato redarguito da Alfonso Signorini che gli aha anche intimato di non avere più comportamenti poco rispettosi nei confronti dell’attrice, altrimenti sarebbe stato punito.

Pace fatta, almeno per il momento. Al momento tenere a bada i rapporti tra i due in fondo è semplice, considerando che Beatrice è fuori dalla casa. L’attrice di Vivere ha dovuto lasciare la casa per un problema personale.

Ad essere coinvolta una persona molto cara all’attrice, non poteva di certo rimanere all’interno del reality dopo la notizia che le era stata data dalla produzione. Allora scopriamo cosa è successo fuori dalla casa per Beatrice Luzzi.

Beatrice Luzzi fuori dalla casa, ecco il motivo

Nel pomeriggio di mercoledì Beatrice Luzzi ha lasciato la casa più spiata del mondo per riabbracciare i suoi cari. La produzione ha detto all’attrice cosa stava succedendo fuori dalla casa e l’attrice non ha potuto fare altro che lasciare il programma. Ma si tratta di un’uscita solo momentanea.

L’uscita di Beatrice è dovuta a un problema di salute del suo papà di 86 anni, che ha dovuto subire un delicato intervento. La donna è voluta essere vicino a suo padre in un momento così difficile per lui e per tutta la famiglia.

Porta del Grande Fratello - newscinema.it
Porta del Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

Adesso si aspetta che il Grande Fratello dia il via libera

La situazione sembra essere tranquilla in questo momento. Il papà dell’attrice adesso sta bene e lei può tornare all’interno della casa, per continuare la sua avventura. Ovviamente al momento è in quarantena. 

Come gli appassionati del programma sanno bene, i protagonisti del programma devono entrare all’interno della casa, senza sapere nulla dell’esterno. Attualmente Beatrice è in un albergo e sta aspettando che la redazione le dia il via libera per tornare all’interno della casa.