“É fuggita”: Rosalinda Cannavò scappa lontano | La foto non lascia dubbi

Rosalinda Cannavò
La commozione di Rosalinda Cannavò – Fonte: NewsCinema.it

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato: Rosalinda Cannavò è scappata lontano da tutto e tutti. Ecco il motivo che l’ha vista partire improvvisamente. 

Era da un po’ di tempo che non si parlava di Rosalinda Cannavò, conosciuta in passato con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. Forse questo silenzio sarà stato provocato da alcune persone che hanno pensato bene di realizzare delle pagine che inneggiano all’odio nei suoi confronti.

Una scelta senza alcun tipo di senso, che porta solo odio e nient’altro. Sarà anche per questo motivo che la bella Rosalinda è voluta andare dalla sua famiglia in Sicilia? Continuate a leggere per scoprire come stanno le cose.

Le haters di Rosalinda Cannavò

Resta ancora un mistero ciò che spinge alcune persone a creare delle pagine sui social, incentrate a prendere di mira delle persone famose e non, solo per il loro aspetto fisico o per alcune scelte personali. Decisione per altro, che riguardano solo la loro vita, senza il coinvolgimento di altri.

Qualche giorno fa, Rosalinda Cannavò stanca dei continui attacchi, ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram, alcuni dei profili di queste famigerate haters. Lo ha fatto in una versione inedita, realizzando una sorta di classifica, tra le follower che non perdono l’occasione per commentare  in maniera negativa, il suo corpo e ciò che fa, arrivando ad etichettarla come anoressica solo per far pena alla gente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sempre più innamorati…

A distanza di un bel po’ di anni, da quando i due ex gieffini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno deciso di unire le loro vite, non sembra essere cambiato nulla. O meglio, l’impressione che si ha al di fuori è della crescita di un sentimento sempre più forte, come testimoniato anche a Verissimo, con il desiderio di Andrea di avere presto una bambina da lei.

I due che convivono ormai da tempo con il piccolo bulldog Chinu, sono volati per la Sicilia, per andare a trovare la famiglia di lei in occasione del battesimo del piccolo Leonardo. Viste le premesse, non ci sarebbe niente di male se la prossima volta che andranno in Sicilia, potrebbe essere per il loro matrimonio con le rispettive famiglie.