Connect with us

Gossip

Angelina Jolie potrebbe perdere la custodia dei sei figli

Published

on

Angelina Jolie potrebbe perdere la custodia esclusiva dei suoi sei figli. La notizia, rivelata per la prima volta da “People“, ha creato molta ansia e preoccupazione in tutti i fan della bella attrice, che ha divorziato da Brad Pitt all’incirca due anni fa. Nonostante sia passato già un pò di tempo, l’ex coppia non ha risolto le controversie che riguardano la gestione dei figli: una questione che resta ancora molto aperta.

Angelina Jolie, a rischio la custodia esclusiva dei figli

jolie pitt

La rivista americana ha diffuso un documento ufficiale emesso dal Tribunale di Los Angeles. Per farla breve, la Corte ha intimato alla Jolie di favorire il rapporto tra l’ex marito e i sei figli. Nel caso questo invito non verrà accolto, il Tribunale è pronto a procedere per la revoca della custodia esclusiva. Il documento parla chiaro: “È fondamentale che ciascuno dei sei figli abbia un rapporto sano e forte con il padre e con la madre“.

Per capirci di più, “People” ha intervistato David Glass, statunitense, molto esperto di questioni che riguardano la vita di coppia. Stando a quanto riferito da Glass, un intervento di questo tipo da parte di una Corte è tutt’altro che frequente: di solito avviene in caso di “alienazione parentale“, ovvero quando i figli sono costretti ad ascoltare un genitore che parla male dell’altro, restandone inevitabilmente influenzati nel giudizio.

Billy Bob Thornton: “Io e Angelina troppo diversi”

I media USA riferiscono che Brad Pitt ora può contattare i figli, e dall’inizio del prossimo mese potrà anche vederli per quattro giorni di fila.

Nel frattempo un altro ex di Angelina Jolie ha rivelato particolari interessanti sull’attrice e sulla loro relazione. Si tratta di Billy Bob Thornton, che ha divorziato dalla Jolie 15 anni fa: “Lei ha uno stile di vita globale, il mio è uno stile di vita agorafobico: probabilmente, alla fine, è questa la ragione per cui non ha funzionato“.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Violazione della privacy nella casa del GF VIP: i segreti di Nikita rivelati da Micol (video)

Published

on

By

Gf Vip Nikita

Micol e Nikita Gf Vip – Foto: Biccy

I pettegolezzi sono all’ordine del giorno nella casa del Grande Fratello Vip, ma nelle ultime ore Micol Incorvaia ha trovato un foglio con appunti privati di una sua coinquilina della casa ed ecco cosa è successo.

Durante la diretta del programma di Alfonso Signorini, Micol ha trovato un foglio scritto a mano che poi ha capito appartenere a Nikita Pelizon. Lo ha confessato in giardino a Luca ed Edoardo dicendo:

“In puntata, a un certo punto, vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella? Io poi mi ero alata e mi sono andata a sedere accanto a loro per caso. Vedo il coperchio di una scatola dove ci stavano prima i Mikado. Vedo che è tutto scritto. Erano tutti appunti di Nikita, credo… Penso di sì… Dove c’erano scritte delle cose. ‘Ride soltanto quando…’. Erano tutti appunti… Quando mi sono resa conto che era una cosa personale, l’ho subito lasciato. Non potevo farmi i ca**i degli altri”.

Gli appunti privati di Nikita

Sul web è stato condiviso il video in cui Micol racconta l’accaduto ai suoi compagni di programma e potete vederlo qui sotto.

Per alcuni telespettatori il comportamento di Micol lede la privacy perché Nikita ha il diritto di scrivere i suoi pensieri dove vuole, ma il rispetto degli altri concorrenti non dovrebbe permettere di impicciarsi e sbandierare cose private a tutto il gruppo.

La scrittura terapeutica di Nikita

D’altra parte qualcun altro pensa che Nikita scriva per sentirsi meglio, per esprimere quello che ha dentro, essendo riservata: “Forse hai notato che Nikita tende a implodere piuttosto che esplodere. Perciò scrive. Esiste la scrittura terapeutica” scrivono per difenderla.

Bisognerebbe sentire la diretta interessata se dirà qualcosa sulla questione, ma intanto il web si scatena e si sa, all’interno della casa del GF Vip le cattiverie e i pettegolezzi sono ogni giorno ovunque.

Continue Reading

Gossip

GF VIP: “Vomita di nascosto e parla da solo” | Una verità scioccante nella casa

Published

on

By

Gf Vip tragedia

Gf Vip – Foto: Ansa

Sta succedendo di tutto in questo giorni nella casa più spiata d’Italia. I concorrenti sono in allerta per le condizioni di salute di uno di loro.

Vomita di nascosto ogni mattina” ha detto uno dei concorrenti ai suoi coinquilini lanciando un allarme all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini.

Parole pesanti per tutti quelli coinvolti al GF VIP, soprattutto dopo l’errore per come è stato trattato Marco Bellavia. Occorre intervenire prima che si metta male.

Tragedia nella casa del GF VIP

A lanciare l’allarme e svelare questa spiacevole situazione è stato Luca Onestini, confidandosi con alcuni suoi compagni di avventura. Si tratta di Edoardo Donnamaria, volto tv che ha riscosso particolare successo all’interno del GF VIP, ma a quanto pare la sua salute non è ottimale.

La sua storia con Antonella Fiordalisi ha tenuto incollati alla tv molti telespettatori, ma poi una settimana fa più o meno l’amore sembra essere svanito. Lei piange spesso, mentre il romano Edoardo avrebbe somatizzato mostrando alcuni problemi di stomaco. Forse lo stress.

Edoardo GF Vip

Edoardo e Antonella – Foto: IG

Le condizioni di Edoardo

Il volto di Forum Donnamaria farebbe preoccupare quindi Signorini e i suoi coinquilini perché vomita ogni giorno, oltre a parlare da solo e dormire al freddo. Sintomi evidenti che qualcosa non va.

Ormai con Antonella è guerra e spesso litigano e si lanciano parole amare dopo la fine della loro relazione. I due Vipponi, dopo la scorsa puntata, hanno ricominciato a dirsele dopo che Edoardo si è scusato con Oriana per la nomination.

La Fiordalisi a quel punto si è risentita e arrabbiata perdendo le staffe. Ne è venuta fuori una lite furibonda che ha decretato la fine definitiva del loro rapporto. Vedremo cosa a accadrà in seguito, ma intanto la produzione deve fare qualcosa per far stare meglio Edoardo prima che sia troppo tardi.

Continue Reading

Gossip

GF VIP: Alfonso Signorini fa un grave errore | I fan dei Donnalisi infuriati

Published

on

Alfonso Signorini _ Fonte Google

Alfonso Signorini _ Fonte Google

Alfonso Signorini è al centro di polemiche nelle ultime ore per aver messo un like sospetto su Instagram. 

Signorini la sa lunga. Nelle ultime ore un suo like sospetto è stato intercettato, causando una rabbia nei sostenitori della coppia #Donnalisi, formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, concorrenti del GF VIP. Alfonso Signorini è un giornalista e direttore, autore e conduttore e ultimamente anche tiktoker.

Facendo uno zoom sui suoi social si nota che: Facebook non lo utilizza, il profilo Twitter è davvero poco usato. Il profilo Instagram è regolarmente attivo, con tutti i like posizionati per sbaglio o scappati?

Quasi un mese fa lo sbarco su Tik Tok

Alfonso Signorini ha conquistato anche una fetta di giovanissimi telespettatori del GF VIP, attraverso l’attivazione del profilo Tik Tok. Con regolarità, Signorini pubblica balletti, fa trend e video in lip sync, con un fare sicuro di sè. Grazie all’aiuto di Giulia Salemi, i suoi video sono diventati virali in poco tempo, ricevendo tantissimi commenti, qualche insulto e complimenti.

Un video in particolare ha fatto scatenare gli utenti della piattaforma cinese. Nel video Signorini si è cimentato in una performance di ballo davvero divertente dove ha toccato parti intime, interpretando un trend su una nota canzone, Mala di Fred de Palma.

Tik Tok è sicuramente un mondo che ha poco a che fare con il giornalista, ma si apprezza sicuramente l’impegno. Tra i commenti negativi: “boomerissimo”, “ma fa davvero?”, “torna in te”. Ma c’è anche chi lo esalta, difendendolo: “Sei un grande”, “Mi fai divertire tantissimo”, “Sei forte”.

Like scappato o pura tattica?

Il “Purchè se ne parli” vale in qualsiasi momento e situazione. Nelle scorse ore sono stati notati dai più attenti dei movimenti sospetti: Alfonso Signorini avrebbe messo like ad un video del grande fratello tv in cui si è palesemente contro la coppia dei Donnalisi, dando implicitamente della falsa ad Antonella.

Il like incriminato _ Fonte Instagram

Il like incriminato _ Fonte Instagram

La domanda vera è quanto Alfonso Signorini abbia fatto scappare casualmente il like al post, da buon boomer alle prime armi con i social? E quanto sia invece strategia, facendo impennare i trend, parlandone?

In tutto ciò, magari, Alfonso avrà messo like credendo che il contenuto fosse stato pubblicato dal profilo ufficiale del Grande Fratello Vip e non da una pagina fan. Sicuramente Alfonso Signorini avrà una idea chiara di ogni singolo concorrente ma non crediamo sia questo il modo per potersi esprimere. Ricordiamoci che sono sempre semplici like. 

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari